Star

Conor Maynard, Ed Sheeran, Rita Ora, Austin Mahone e tanti altri tra le star da seguire nel 2013

Conor Maynard, Ed Sheeran, Rita Ora e Austin Mahone sono solo alcuni dei nomi presenti nella lista pubblicata ogni anno da MTV Buzzworthy’s Favorite Breakthrough Artists Of 2012, che elenca le star da tenere d’occhio nel corso del 2013.

Austin Mahone
Il 2012 è stato l’anno di svolta per Austin, dopo il successo di Say Somethin’ il cantante ha incontrato Justin Bieber, ha firmato un contratto discografico con la Chase/Universal Republic e ha lavorato anche in palestra. Nel suo nuovo singolo Say You’re Just A Friend ha collaborato con Flo Rida e apre i concerti di Taylor Swift.

Cher Lloyd
I One Direction non sono le uniche star usciti da X Factor UK. Cher Lloyd si è fatta conoscere nel talent show settimana dopo settimana col suo stile unico. Insieme a Becky G canta il singolo Oath, per cui è stata ospite a X Factor USA (te ne abbiamo parlato qui).

Conor Maynard
Si è fatto conoscere per le notevoli cover di Usher, Ne-Yo e Rihanna, ora Conor Maynard improvvisamente si è trovato con più di 68 milioni di visualizzazioni su YouTube, tra cui 3,8 milioni per il suo singolo Vegas Girl. Ora sta cavalcando il successo col suo album d’esordio Contrast, per il quale ha lavorato con diversi artisti, da Rita Ora e Ne-Yo a Frank Ocean e Pharrell Williams.

Rita Ora
Ha firmato un contratto per l’etichetta di Jay-Z, che ha pubblicato il suo album di debutto Ora. Ha lavorato con Diplo e The-Dream, i Coldplay l’hanno portata in tour. E’ stata al primo posto della classifica inglese con DJ Fresh per il brano Right Hot Now, di nuovo con la canzone scritta per lei da Drake RIP (cantata con Tinie Tempah) e col nuovo singolo How We Do (Party).

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire perchè il 2013 è l’anno di Ed Sheeran, Olly Murs e tanti altri!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: