Star

Justin Bieber: le papere nello spot per Macy’s

Justin Bieber compare nello spot di Macy’s andato in onda in occasione del Black Friday 2012, giorno che negli Stati Uniti segna l’avvio delle feste natalizie (te ne abbiamo parlato qui). Nello spot Justin ha a che fare con Kris Kringle e promuove il suo profumo Girlfriend.

Il Black Friday è il venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento, una giornata in cui molti uffici e scuole restano chiusi, in modo da allungare la festa a tutto il weekend. I negozianti hanno sempre promosso sconti irripetibili in questa giornata e ogni anno il Black Friday vede milioni di americani affollare i negozi già dalla mezzanotte del giorno precedente. Lo scopo è aggiudicarsi le migliori occasioni per trovare tutti i regali di Natale.

Nel video qui sotto puoi vedere il backstage dello spot di Justin Bieber per Macy’s, che viene trasmesso negli Stati Uniti dallo scorso Black Friday. Justin è sempre impegnato in diversi progetti e a volte sembra un extraterrestre nella sua capacità di sapersi adattare ad ogni situazione lavorativa. Ma anche lui non è immune a piccoli errori, che diventano davvero simpatici. Guarda le papere di Justin! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: