Star

Selena Gomez: tour mondiale e concerto per l’Unicef nel 2013

Selena Gomez è tornata a lavorare alla sua musica e probabilmente farà un tour mondiale nel 2013.
E’ stata la stessa Selena a rivelarlo in un video registrato per fare una sorpresa ad una fan di Hong Kong.

La giovane Mio ha inviato un video a Teen.com in cui spiegava perchè è fan di Selena “Sono una grande, grandissima fan di Selena. E’ incredibile, mi dà ispirazione. Le voglio bene. Selena è molto importante per me perché la sua musica mi fa sorridere. Mi fa dimenticare i miei problemi, le mie preoccupazioni.”
Mio ha potuto ricevere risposta direttamente da Selena, che leggendo la lettera della sua fan, ha detto “E’ così dolce, come si chiama?”, poi si è rivolta alla telecamera dicendo “Ciao Mio. Ti ringrazio molto per la tua letterina, che era molto dolce. Grazie per essere una mia fan.” L’intervistatore chiede quindi se ci saranno possibilità per Mio di incontrare il suo idolo a Hong Kong, a cui Selena ha risposto “Spero di sì, sarebbe fantastico. Voglio viaggiare tanto. Potrei fare un tour mondiale il prossimo anno quindi, forse!”

Il 2013 di Selena sarà un anno dedicato alla musica, a dimostrarlo, il concerto di Selena per l’Unicef, che si terrà a New York il 19 gennaio.
Nella gallery puoi vedere le foto di Selena Gomez e Ashley Tisdale al party delle feste della Blondie Girl Productions, tenutosi lunedì sera al The Village di Studio City. Nel corso dell’evento sono stati donati giocattoli per l’ente di beneficenza Toys for Tots.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: