Star

Jonas Brothers: auguri di Natale a tutti i fan

I Jonas Brothers hanno fatto gli auguri di Natale a tutti i loro fan, pubblicando un simpatico video in cui si mostrano come sono sempre stati: Kevin, Joe e Nick.

Come avrai imparato grazie a Camp Rock e Jonas L.A., Joe è il giullare della famiglia, nel video scherza, ride, si diverte, fa finta di essere pericoloso avvicinandosi alla telecamera ma invita i fan a mandare i loro auguri su Twitter.
Kevin, che ha appena festeggiato tre anni di matrimonio con Danielle Deleasa, resta tranquillo fino al momento in cui non gli salta in mente di battere il pugno con Nick, che però sta parlando e non si fa interrompere. :lol:
Infine, Nick è sempre The President, spiega che non indosserà un cappello da babbo natale e imposta un discorso molto serio, raccontando quanto i Jonas Brothers abbiano fatto nel corso del 2012: si sono riuniti ed è partito il nuovo tour, Kevin è stato impegnato con Married To Jonas, Joe ha seguito il suo album Fastlife uscito nel 2011, mentre Kevin ricorda il successo di Nick nel musical di Broadway How To Succeed.

Negli ultimi giorni, i Jonas Brothers hanno anche annunciato un nuovo tour in Sud America e nel video ringraziano i fan per il loro continuo supporto, promettendo altre novità per gli anni a venire. Guarda il video degli auguri di Natale dei Jonas Brothers!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: