Star

Justin Bieber e Ed Sheeran: insieme in studio per l’album acustico (scopri il titolo e altri dettagli!)

Justin Bieber sta lavorando al nuovo album acustico al quale potrebbe aver collaborato con Ed Sheeran. Come ti abbiamo raccontato qui, durante lo show di Ellen Justin ha annunciato che l’album acustico sarà pubblicato in gennaio.
Su Twitter, Justin ha annunciato alcune sorprese, ma non ha rivelato altro a proposito di collaborazioni, eventuali duetti, titolo o numero delle tracce che saranno contenute nel disco.

In settimana, Ed Sheeran e Scooter Braun si sono scambiati alcuni messaggi su Twitter, questo potrebbe far pensare ad una collaborazione con uno degli artisti della scuderia di Scooter. Vero è che Scooter è anche il manager di The Wanted, Carly Rae Jepsen e Cody Simpson, ma qualcosa ci dice che l’incontro tra Justin e Ed al Jungle Ball non è stato casuale (leggi qui).
In quell’occasione, qualcuno urlò a Justin e Ed “Dovreste lavorare insieme” e ora ci viene il dubbio che quel qualcuno fosse proprio Scooter, che da bravo manager, aveva già pensato a tutto. Diabolico. :twisted:

Nel frattempo, MTVnews ha rivelato che il nuovo album di Justin Bieber sarà intitolato Believe Acoustic e conterrà sette canzoni, più una bonus track. Non vediamo l’ora di saperne di più!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: