Star

Demi Lovato: canta All I Want For Christmas Is You per Obama (e parla di X Factor USA)

Demi Lovato ha cantato All I Want For Christmas Is You per il Presidente Obama in occasione dell’evento annuale Christmas in Washington, a cui ha partecipato tutta la famiglia presidenziale.
Come ti abbiamo raccontato qui, Christmas in Washington è stato registrato alcuni giorni fa, ma lo show è andato in onda ieri sera negli Stati Uniti. Guarda il video della performance di Demi qui sotto!

Giovedì scorso si è conclusa la seconda stagione di X Factor USA con la vittoria di Tate Stevens, ma già da tempo si parla di chi sarà confermato per il prossimo anno e la prima certezza è l’uscita di LA Reid dal programma. Al termine della finale, Demi ha scritto su Twitter “Grata per questa esperienza che ho avuto a The X Factor USA quest’anno”, poi “Mi mancherà tanto tanto tanto lavorare con LA Reid. Tante risate e scherzi tra noi” e Veramente contenta di averti conosciuto LA. Ti voglio tanto bene.
Demi ha anche avuto parole per Britney Spears “Inoltre mi mancherà stare seduta accanto alla sensazionale, bellissima e umile Britney Spears…mi mancherai.

Ovviamente Demi non poteva risparmiarsi di parlare di Simon Cowell “Puoi apparire come un uomo scontroso e vecchio che mi dà sui nervi (come in realtà sei), ma…ti voglio bene.” e ancora “Hai un cuore incredibile e sono molto grata per aver avuto l’opportunità di conoscere il tuo lato autentico, umile e amorevole, poi ha aggiunto Mi mancherà prenderti in giro due volte alla settimana. Continuerò a farlo…solo, non davanti a te.”
Infine, Demi ha scritto E i miei fan…siamo una famiglia. Vi voglio tanto bene! Grazie per avermi sostenuta a The X Factor USA”.

Sulla scia dei messaggi di Demi, sono girate alcune voci sulla possibilità che Demi stesse dicendo addio al programma, ma l’agente di Demi ha smentito la notizia, aggiungendo che al momento non è stata ancora presa nessuna decisione in merito.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: