Star

Demi Lovato: vacanza con Wilmer Valderrama, buon compleanno Maddie (e canta per i bambini di Newtown)

Demi Lovato è in vacanza con Wilmer Valderrama, c’è chi dice si trovino alle Bahamas mentre altri giurano di averli visti in Messico, ma ciò che conta è che Demi sta sicuramente vivendo un momento molto felice.

Ad ammetterlo è la stessa Demi, tramite alcuni messaggi su Twitter “Non so cosa ci sia di meglio…Essere sana e molto felice, o che la gente noti quanto sia sana e molto felice?”
“E’ semplicemente surreale. Non sapevo che questo tipo di felicità potesse esistere. Terrò caro questo momento…Sono grata per essere guarita. Dio è buono.”
“E’ una sensazione incredibile quando le persone che non vedi da un po’ ti dicono ‘Sembri così felice’…bene, sono contenta che si veda!!”
Oggi è anche l’undicesimo compleanno di Madison De La Garza, la sorellina di Demi. Sembra che nella località in cui attualmente si trova Demi non ci sia rete per i cellulari, così Demi ha fatto gli auguri alla sorella tramite Twitter, invitando i fan a fare altrettanto e chiedendo loro di pubblicare delle foto di Demi insieme a Madison.

In questa atmosfera gioiosa, Demi però non dimentica chi ha poco da festeggiare in questi giorni, come le famiglie dei bambini uccisi nella strage di Newtown, in Connecticut. Demi ha voluto ricordare le vittime pubblicando la canzone Angels Among Us “Non potremo mai immaginare quello che le famiglie di Newtown stanno vivendo in questo momento. E mentre non c’è niente che possiamo fare per sostituire la loro perdita, possiamo stare insieme e sostenerli in questo momento difficile. Questa canzone è in onore di quegli angeli che abbiamo perso il 14 dicembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • Alessia98

    Sono felice di sentirti dire queste cose Demi!!Sei grande, anche nei momenti felici non ti scordi di quello che ti circonda, sei davvero una ragazza meravigliosa! :wink:
    Auguri Madison!!!!!!!!!! :D

    ps:la canzone è stupenda!!!! :lol:

  • DemiFirstFan

    Non potrei essere piú felice… Sono davvero contenta che Demi sia cosí felice e che quello che le é successo é solo un brutto ricordo. Fantastica la canzone. Davvero un bel pensiero…
    #happybdayMaddie
    @Erica: Grazie per l’articolo, sei mitica!

  • taylor's my angel,demi's my inspiration,rebby's my queen,selly's my goddess (JELENA IS TRUE LOVE!),danielle peazer's my sexy curly baby,perrie edwards' s my girl of the milkshakes and flowers and 1D...ARE ALL MY LIFE (ZERRIE IS TRUE!)

    I D O L A <3

  • kerry lovatic for ever

    Sono contenta che Demi finalmente sia felice e mi riscalda il cuore la canzone che ha cantato per quei angeli!!! nessuno ha mai pensato di fare questo a parte Demi!!!
    i really love you,demi!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

  • SWIFTBOY

    E niall? :o beh io sono contento per Demi,mitica

  • maty:)love1DandDEMI

    nn si dimentica mai degli altri……..demi 6 fantastica<3<3 la canzone è bellissima e AUGURI MADISON<3 :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: