Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: gossip sul matrimonio e cover di Jolene

Miley Cyrus e Liam Hemsworth potrebbero essersi già sposati, almeno quanto afferma TMZ, notizia poi riportata da decine di altri siti internet.
Secondo alcuni acuti osservatori, Miley e Liam porterebbero due anelli sospetti, visibili nelle foto pubblicate a Natale (te le abbiamo mostrate qui).

Non vi è alcuna conferma della notizia da parte dei portavoce di entrambe le star e a dire la verità, tutto questo clamore sa tanto di bufala.
Dopotutto, Miley e Liam sono liberi di indossare tutti gli anelli che vogliono, senza che questo significhi per forza che il matrimonio sia già avvenuto. D’altra arte, è vero che i due hanno annunciato il fidanzamento da tempo ed è innegabile il romanticismo di un matrimonio in casa a Natale. Ecco, magari non indossando una tuta leopardata… :lol:

Matrimonio segreto o meno, siamo certi che Miley ha davanti a sè un esempio di amore duraturo nella madrina Dolly Parton, sposata da 45 anni al suo primo ed unico marito, alla quale Miley ha dedicato la cover Jolene nel video pubblicato qualche giorno fa. Ascoltala qui sotto e raccontaci cosa ne pensi? :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • Just me

    Già avevo sentito la cover è stato un bel regalo da parte di miley ..anche sé la storia del matrimonio fosse vera sarei molto felice per lei.

    • Sary Super Fan sono una Directioner e ne vado fiera

      Non credo si siano già sposati, non avrebbero potuto fare ttt di nasosto… cmq la canzone è bellissima!!! :D

  • All you need is peace :)

    Allora, ho guardato le foto di Natale di Miley e ho notato che non ha più l’anello di fidanzamento ma questo non significa che io creda a la storia che Miley e Liam si siano sposati in segreto… Non penso che Miley avrebbe fatto questo a nostra insaputa (noi Smiler) :/
    E sinceramente, anche a me sta cosa mi sta tanto di cazzata… .-. Certo che quando i giornalisti o i siti di gossip non hanno nulla da dire,sparano solo cazzate! -.-

    • A-J 2009

      Guarda, se si sono sposati o no, Miley non deve dar conto a nessuno nè tanto meno ai suoi fan. E’ personale, riguarda solo lei e Liam e se lo avesse detto hai fan lo avrebbero saputo tutti, giornalisti compresi. Un motivo in più per tacere sulla storia. 8)

  • Erika

    È la mia preferita tra quelle pubblicate fino ad ora!

  • Giorgia

    Miley e bravissima canta in un modo vivo. Riesce a rubare il cuore di k la ascolta. Xk nn rimane la ragazza semplice e pura k era. Si, le persone cambiano ma nn devono drogarsi o fumare x far vedere k sono grandi o fare feste cn spogliarelliste , basta un po di buon senso x essere ki si vuole essere o diventare. Ma penso k miley il buon senso nn c’è l’ha. Mi ha deluso nn pensavo sarebbe arrivata a toccare il culo di una spogliarellista e calarsi in ruoli lesbo solo x far vedere k si sa divertire o k e diventata grande . Facendo così Fa la parte di una bambina vizziata. Mi ha deluso e ha deluso altri fan k la amavano. Io sn una sua fan ma dobbiamo aprire gli occhi e fargli capire k sta sbagliando

    • Selenators

      Secondo me é una storia inventata nn sanno più cosa inventare per vendere e poi magari indossano gli stessi anelli che si potrebbero essere regalati per Natale….
      Appena due fidanzati si fanno vedere con due anelli uguali ecco che si pensa che siano fidanzati… … Ma per favore

      • VeronicaLovesMC

        no in realtà c’è anche una foto (mi dispiace ma non saprei dove trovarla) comunque anche se fosse? LOL non vedo MINIMAMENTE nessun problema. Ha 20 anni :) la sosterrò x sempre :)

    • Alex

      Se sai come fargli capire che stiamo sbagliando io sto con te!

    • Aly

      Hai ragione Giorgia.
      Almeno tu dimostri di avere un pò di cervello e di saper distinguere le cose giuste e quelle non giuste; non fai come molti che seguono le star come dei pecoroni

    • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

      Giorgia, a me sembra che Miley sia tornata come un tempo (lascia stare il modo in cui si veste e il meraviglioso taglio di capelli, che sono cose che riguardano il suo stile che è a dir poco strepitoso), come tutte le persone normali ha anche lei attraversato un brutto periodo dove ha commesso qualche sciocchezza perdonabile se si è dei veri fan (mi riferisco all’episodio in cui fuma salvia…. che NON è droga dove ti buchi o sniffi!!!!!). Pura, è un pò difficile che ci torni…., è cambiato ha 20 ANNI e non 14, è una DONNA MATURA e NO una RAGAZZINA!!!! Il fatto delle spogliarelliste riguardava una sua esibizione di una canzone provocante e divertente, e come ha detto lei stessa in una intervista di qualche anno fa “quando sono sul palco mi trasformo divento un’altra persona!!!” (non sono le parole esatte però il succo è questo!) a seconda delle canzoni uno si adatta, se avesse cantato “the Climb” si sarebbe presentata con un vestito da sera, “I can’t be Tamed” con un vestito di piume etcetc… Tranquilla Miley il buon senso ce l’ha e come, è una persona NORMALE che vive e fa le cose che fanno tutte le persone alla sua età, solo che le altre persone non sono/non si chiamano “Miley Cyrus”… Quale bacio lesbo??????? Miley non deve dimostrare niente a nessuono di essere diventata grande!!! Non è vizziata e si è visto , in quasi 10 anni di carriera, MAI una volta ha fatto pensare questo ( opinione personale, ma credo che tanti altri FAN lo abbiano notato…Noah è vizziata!!!!) Ti ha deluso ok, ma sei rimasta delusa perchè non sei riuscita a capirla e poi scusa se mi permetto di dirtelo, ma non sei una sua vera fan al 100 per cento….Per questi motivi io nn credo assolutamente che dobbiamo aprirle gli occhi e farle capire che sta sbagliando, perchè se ne è resa conto perfettamente da sola e ha chiesto scusa a tutti (esempio l’episodio della salvia….).
      Ora scusatemi per il romanzo che ho scritto :)!

      <3 W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER :):):):):)!!!!!!!!!! <3

    • arii

      ma chi è fan di questa sfigata??! NESSUNO!!shaha

  • Smilers

    Non sono daccordo con quello che dice giorgia,miley ormai è grande anche se non lo vorrebbe far vedere,lei è già un’adulta.
    secondo me,certi fan che dicono che lei è cambiata,tocca il culo a una spogliarellista…oppure tutte altre cose del genere…non sono veri fan di miley,i suoi veri fan non la criticherebbero mai e non la lascerebbero solo perchè beve o cose simili.

    • Just me

      Sante Parole!!! @ Smilers… Vorrei aggiungere una cosa le fan di miley dovrebbero far notare i lati buoni di lei … No le cose fatte in passato …ed anche difendere miley sinceramente @giorgia quelle cose che hai scritto in quel commento non ti puoi ritenere una fan di miley … Mi dispiace ma è la verità .

      • Aly

        Guardate che non è che siccome siete delle sue fan dovete accettare sempre tutto quello che fa il vostro idolo; se una cosa è sbagliata è sbagliata.
        se voi dite che è giusta siete solo delle ingenue,senza cervello.
        Ognuno ha un cervello proprio mi pare…
        io sono d’accordo con Giorgia

      • IO

        Sono perfattamente d’accordo con voi due! Giorgia non puoi ritenerti una vera FAN! Dovresti trovarti nel mondo del cinema.. al contrario di come pensano in molti non è una vita facile! Se Miley ha fatto quello che ha fatto è perchè lo riteneva giusto, e probabilmente se ti fossi trovata al suo posto avresti fatto lo stesso!!! In una vita in cui non fai altro che essere giudicata, per far capire che stai cambiando, devi anche arrivare a “cambiamenti” o “azioni” estreme!

    • Directioner and Smiler for life:)

      finalmente qualcuno che la pensa come me..! dobbiamo capire che è un adulta, non più quell’adorabile adolescente della disney tutta acqua e sapone..

    • Giorgia

      Noi di solito seguiamo i nostri idoli xk ci danno degli esempi concreti buoni. Miley questo lo faceva ora sta facendo il contrario . Nn la difendere!!!!!

    • sara sabatino (to)

      ai ragione io sono dalla tua parte mily può fare quel che vuole :D

  • sasy92

    brave io sono un fan di miley e sinceramente per me puo fare quello che vuole e grande e la sua vita e nn puo evitare solo perche deve dare conto a noi fans io saro sempre con lei e tutto cio che fa o che ha fatto pure noi per provare lo abbiamo fatto quindi nn mi fate ridere ……forza miley ti amooooooooooooooooo e fai uscire presto questo cd .

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: