Star

Justin Bieber: Believe Acoustic avrà due canzoni in più

Justin Bieber ha aggiunto due nuove canzoni al nuovo album Believe Acoustic, la cui uscita è stata annunciata per il 29 gennaio 2013.
Come ti abbiamo raccontato qui, originariamente Believe Acoustic comprendeva otto tracce, di cui un inedito, ma alcune ore fa lo stesso Justin ha annunciato di aver aggiunto all’album altri due brani inediti, che di fatto portano a dieci il numero delle tracce. :wink:

Questo il messaggio che Justin ha pubblicato su Twitter8 non erano sufficienti. Volevo scrivere alcune nuove canzoni. Ora pubblicherò 10 canzoni su #BELIEVEacoustic. Vi consiglio di preordinarlo ora :)”.
Il manager Scooter Braun ha confermato la notizia “Per coloro che lo chiedono, sì Justin Bieber ha suonato la chitarra nell’album acustico e sì, ora ci sono 10 brani e non 8 perché stanotte ha scritto due nuove canzoni e ha aggiunto “Niente balle, quando dico che tutti siamo veramente contenti di come è riuscito #BELIEVEacoustic. Sembra tutto nuovo e naturale. Penso che tutti voi lo amerete.”

Nella gallery puoi vedere le foto di Justin allo Staples Center per la partita dei Los Angeles Clippers, che si è tenuta giovedì sera. Nelle immagini puoi vedere Justin con l’amico Ryan Butler e il piccolo Chris Paul II, figlio del giocatore di basket Chris Paul.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: