Star

Demi Lovato: pausa da Twitter contro i gossip inventati (e foto dalle vacanze in Messico)

Demi Lovato ha deciso di prendersi una pausa da Twitter a causa di una falsa notizia apparsa su alcuni siti di gossip stranieri.

Nella giornata di ieri, Demi ha pubblicato una serie di messaggi in cui parlava di relazioni, amore, amicizia e fiducia, leggi che cosa ha scritto:
“Pazienza + comunicazione = fiducia. Quando si impara a comunicare con gli altri, non c’è quasi nessun problema che non possa essere risolto.”
“P.S. Circondati solo di persone con cui è possibile comunicare. La fiducia è un legame tra due persone che si trova solo quando sono in grado di ascoltare / capire dove l’altra persona proviene. Questo per me, è la chiave per le amicizie / relazioni.”

Alcuni siti di gossip hanno letto in questi tweet un messaggio di Demi per Wilmer Valderrama, che è recentemente è stato visto spesso in sua compagnia. Invece, i veri fan sanno che a Demi piace condividere i suoi pensieri tramite Twitter che non includono messaggi in codice ad altre persone, come ha confermato la stessa Demi Non capisco come la gente possa costruire “storie” da messaggi Twitter molto vaghi…a proposito dell’amicizia… Blehh. Adoro i miei fan ma odio i siti di gossip… Mi prenderò una pausa da Twitter…vi voglio bene!”

Anche nel 2013 l’immaginazione dei siti di gossip sarà molto creativa, speriamo comunque che Demi torni presto a scrivere altri Tweet. :wink:
Nella gallery puoi trovare le più recenti foto di Demi dalla sua vacanza in Messico. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: