Star

Justin Bieber: accusato di fumare marijuana, rassicura i fan (e nuova rottura con Selena Gomez?)

Justin Bieber ha rassicurato i fan su Twitter, dopo che in rete sono comparse alcune foto in cui fuma una sigaretta che si sospetta contenesse marijuana, ma un portavoce di Justin ha però annunciato che si tratta di foto false. Nel frattempo, gira in rete la notizia di una nuova rottura tra Justin e Selena Gomez.

Il nuovo anno 2013 ha portato a Justin le solite vecchie cose del 2012: i paparazzi e il gossip selvaggio. E’ del primo gennaio la notizia che un paparazzo è morto inseguendo la Ferrari di Justin per le strade di Los Angeles (te ne abbiamo parlato qui) e ora sembra che la vicenda sia in qualche modo collegata alle foto circolate in rete alcune ore fa, in cui Justin appare mentre fuma una sigaretta, che molti sospettano contenesse marijuana.

Le foto di Justin con la sigaretta incriminata sono comparse sul sito TMZ, dove si racconta che Chris Guerra, il paparazzo 29enne rimasto ucciso il primo gennaio, aveva riferito di aver visto Justin fumare marijuana a bordo della Ferrari. La polizia ha invece accertato che Justin non si trovasse nella sua macchina, guidata da Lil Twist al momento dell’incidente.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire maggiori dettagli.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 196 )

  • OneDirectionJB

    Ma smettetela… Lui non è Bob Marley.

    • MollyRadiateLove

      Dove sono le beliebers che nel 2010 hanno criticato tanto Miley e l’hanno abbandonata???

    • AbigailGomez_16

      Quanta stima per OneDirectionJB

    • Kidrauhl

      In ogni modo.. non si capisce molto come cosa.
      Insomma, prima si dice che lui non fuma (indipendentemente da erba o non erba), poi dalle foto e dai tweet, a mio parere, sembra che in realtà l’abbia fatto.
      Quando dice:”… Non voglio deludere nessuno di voi.” o “E’ tornato il momento di fare quello che dovrei”, mi sembra tanto un modo per chiedere scusa (non so se mi spiego).
      E poi le foto mi sembrano vere.
      Prima o poi sarebbe capitato, soprattutto se si frequenta gente come Lil Twist, che diciamocelo, non è proprio un nobel.
      Dobbiamo accettare il fatto che adesso lui è un uomo, non più un ragazzino. Anche se la notizia non fosse falsa, è la sua vita e nella sua vita fa quello che vuole lui. (YOLO)
      Ripeto, non intendo dire che è vero o che fa bene o altro.
      E’ ovvio che se fosse una bufala, saremmo tutti più contenti e tranquilli, io pure, eh.
      Spero che le vere Beliebers mi capiscano.
      Cyaaa <3

      • Lallabelieber4ever

        hai ragione!! dai i ragazzini a 14 anni fumano già, si drogano e lui non può farlo! perchè?!?!?! ok noi siamo sue fan, ma non siamo NESSUNO x dire cosa può o cosa non può fare!

        • aurybelieber

          ma non si può mettere a fumare mariujana scusami eh..ma ke razza di beliebers siamo allora?? okk adesso diciamogli anke di fare il gigolò e siamo apposto..maaaah=/

      • StilKidrauhl

        pienamente d’accordo, se però fosse vero fa male..

      • martìì belieber

        HAI RAGIONE IO TI HO CAPPITA! e anche io la penso come te!! :) <3

      • ☮VegasGirl☮BELIEBER☮

        Hai perfettamente ragione:) io spero vivamente che sia una bufala ma se in quel caso non sia una notizia falsa ma vera sarei molto dispiaciuta e a frantumi ma in fin dei conti come dici tu è la sua vita e può fare quel che gli pare non possiamo non dobbiamo decidere noi per lui :(

      • nadia bieber

        io ti capisco kidrauhl perche sono una vera biebers secondo me non lo ha fatto a posta e poi ci ha assicurato e ci ha detto in un modo nascosto scusa ti amo jus :D :| spero che sono tutte cazzate quelle del fumo lo spero con tutto il mio cuore perche appena ho letto la notizia mi sono sentita ferita da lui ma dall’altra parte ho subito pensato che lui non sarebbe quel tipo di ragazzo che delude tuuo adun tratto 32.000.000 di fans ;) TI AMO JB

      • asia manuela

        Sono super daccordo una belieber

      • Gleeker

        :wink: Sono d’accordo con te…

      • Dani

        secondo me sono dei fotomontaggi a regola d’arte, cmnque Justin ora è grande, lui nn si scusa nei Tweet ma sta cercando di dire che è una persona seria e anche se frequenta Lil Twist nn vuol dire che debba fare le stesse cose che fa lui, ognuno di noi ha amici un pò più estroversi. Justin vuole cominciare bene quest’anno e noi vogliamo fare lo stesso!

      • VeronicaLovesMC

        comunque non è stato lui. quello nella foto NON ha i tatuaggi :))

      • Mery loves Bieber

        Capita al volo!!!! Io la penso come te! Comunque anche secondo me Justin ha scritto quei tweet su fb come per chiedere scusa! E poi se il paparazzo é morto come cavolo può aver fatto a dire che Justin stava fumando in macchina?? Parla dall’aldilá??? -.-

      • julia40

        io la penso proprio come te ti stimo sei grande :D:D:D:D:D:D

      • Stella

        senti carina se vuoi dare la colpa a jb fallo pure ma dimmi una cosa….vedi justin che ha una sigaretta in bocca?!no!!io vedo che ce l’ha in mano….e se per esempio la stava mantenendo ad una persona che doveva fumare e poi a me nn sembrano per niente vere quelle foto o almeno la sigaretta nn mi sembra vera!!!!!!!!!!!!!!

      • ale belieber

        si io ti ho capito perfettamente! però nonostante tutto non credo a nulla di quello che è stato detto.. seguo justin da due anni e non avrebbe mai fatto una cosa del genere! addirittura fumare marijuana cioè :?: secondo me è tutto inventatato, ce ne sono di balle in giro :|

      • Belieber4ever...xD e me ne vanto!!!:)

        Io la penso come te..la vita comunque é sua e noi non possiamo sicuramente impedirgli di fare il cavolo che gli pare!!!!! É questo lo sappiamo tutte… Il fatto che abbia fumato marijuana puó essere falso come puó essere vero.. Siamo con lui, o meglio sono con lui? Vedono cosa ha messo Justin in quella sigaretta? NO lo sa solo lui e i suoi amici…e anche se fosse, CHI SE NE FOTTE? Io no, perché comunque a me piace la sua musica, lui come cantante, non quello che fa o non fa..perché non lo conosco e credo che non lo conoscerò mai veramente…poi possono essere tutte supposizioni…non c é mai niente di VERO!!!!!!!! Per quanto riguarda Selena e la storia che ha con lei non so che dire…anche lí giustamente é libero di fare ció che vuole

      • Belieber4ever...xD e me ne vanto!!!:)

        Io la penso come te..la vita comunque é sua e noi non possiamo sicuramente impedirgli di fare il cavolo che gli pare!!!!! É questo lo sappiamo tutte… Il fatto che abbia fumato marijuana puó essere falso come puó essere vero.. Siamo con lui, o meglio sono con lui? Vedono cosa ha messo Justin in quella sigaretta? NO lo sa solo lui e i suoi amici…e anche se fosse, CHI SE NE FOTTE? Io no, perché comunque a me piace la sua musica, lui come cantante, non quello che fa o non fa..perché non lo conosco e credo che non lo conoscerò mai veramente…poi possono essere tutte supposizioni…non c é mai niente di VERO!!!!!!!! Per quanto riguarda Selena e la storia che ha con lei non so che dire…anche lí giustamente é libero di fare ció che vuole…gli piace Selena? Stia con lei…non gli piace? Rimanga single o ne trovi un altra…ripeto, a noi beliebers non dovrebbero interessare le sue cose personali…ma la SUA MUSICA…la penso così…ciao a tutti :D

      • moglie di harry styles

        io ti capisco….e penso quello ke dici tu…anke se sono una Directioner……mi piace un sacco Justin Biber…..non saro una vera Belieber…ma ti capisco e pa penso nel tuo.stesso modo :-)

      • _Michela_Belieber_JuStIn4eVeR_Directioner4ever_Love4Harry&Zayn&Liam&Louis&Niall&Justin&Selena_

        Hai ragione,io concordo con te kidrauhl …
        E vero,il tweet “E ora che ricomincio a fare quello che dovrei” è un po’ strano… Insospettisce anche me questa storia. E poi,dai è la sua vita,ha 18 anni… Certo,fumare non è che sia la migliore delle cose(marijuana o non),e magari è stato influenzato da Lil Twist(senza offesa per le sue fan)…Ma chi lo può sapere?In effetti se questa è una bufala è meglio così,ma se non lo è,io continuerò comunque a seguirlo,non potrei mai lasciarlo! Ho fatto una promessa quando ho detto di essere un belieber,quindi la manterrò.Spero solo che non prenda a vizio di fumare erba! Posso ancore sopportare la sigaretta normale o quella elettronica,ma…l’erba,magari no.. Vabbè,io la mia l’ho detta,magari andrò contro qualcuno,ma questo è il mio pensiero,e solo le vere beliebers lo capiranno perchè lui è il nostro idolo e vogliamo proteggerlo!

      • alyson

        hai perfettamente ragione io concordo kon te!!! :o:o

      • LUNIJUSTINFOREVER

        Hai completamente ragione. E’ la sua vita.. se lui è maturo.. beh.. credo sappia quali scelte fare. io rimarrò sempre con lui. qualunque cosa faccia!

      • belieber4ever

        ma che dici ti pare justin??? justin ha i pirsing all’orecchio??? e quelle scarpe nn se le metterebbe mai!!! tmz fa schifo lasciate stare quel programma!!!

        • BELIEBER FOREVER

          Sono daccordissimo con te belieber4ever (ehi abbiamo quasi lo stesso nome! :D ), Tmz non è un sito affidabile, mette un sacco di cavolate :!: e non sono solo io ke la penso così. Poi volevo dire ke siccome siete tutte o quasi Belieber dovreste aver comprato il suo nuovo libro nel quale lui dice ke adesso ke ha 18 anni non vuole ubriacarsi e fare cose simili(come drogarsi) solo perchè è grande e ke nn vuole nemmeno ke il suo staff lo faccia. Ora io penso ke uno ke dice così nn dovrebbe drogarsi, no? E poi è vero Jus non ha il piercing e nella foto non ha i tatuaggi, come mai??? e poi se anche lo avesse fatto 1 volta si è sicuramente pentito(i suoi tweet potrebbero essere la prova ma anche no, chi lo sa?) Poi volevo anche dire a una ragazza ke ha scritto sopra ke a me importa molto se si droga o no perchè non vorrei che il mio il mio idolo lo facesse, è SBAGLIATO.Cmq io sono io, voi pensate come volete. Ah, un ultima cosa, Justin nn era neanche su quell’auto. C’era lil twist, lo dicono anche i giornali e la polizia. Perchè non dovremmo crederci?

      • belieber

        quando dice ‘è il momento di fare quello che dovrei, intende esibirsi, perchè c’è stata una pausa penso a fine anno! :)

      • belieber

        comunque in fondo hai ragione! ti voglio bene Belieber :)

      • jsdj

        Guarda a prescindere se si fosse o no fumato una canna, ma voi che vi frega?Ma smettetela di giudicare tutto e tutti, si magari se l’ha fatto ha sbagliato ma saranno cazzi suoi non si muori mica per una canna, potete dire che è una cosa sbagliata, ma è inutile che dite di essere deluse da lui ( non parlo di te, ma in generale) perchè non lo conoscete nemmeno. E probabilmente propio perchè non lo conoscete avrà molti altri suoi segreti sia belli che brutti, ma l’essere fan non significa giudacare ogni cosa che il tuo idolo fa,aprite la mente e ragionate!

    • Lolly

      Perchè avevi dubbi che sto pezzo di cacca potesse anche solo essere paragonato a un artista come Bob marley ?

    • ciccia11111!

      Per far circolare un po’ di gossip farebbero di tutto questi paparazzi :!:

      • ciccia11111!

        Se anche fosse vero non dovremo odiarlo. In piu’ dicono che fuma Mariuana… Non e’ vero. Ho delle amiche che fumano la sigaretta ma mica e’ mariuana. Se Justin fumasse veramente (per me) non fumerebbe la mariuana. Se queste foto sono vere JB sta fumando una sigaretta

    • nn ve lo dico

      hei! cme ti permetti di scrivere ” lui nn e’ bob marley!” ma ti rendi conto di k cosa hai scrittto?!?!? lui ha segnato la storia della musica sai quanti musicisti si drogano? nn sai mai csa c’e’ dietro lo show buisness a meno k nn ci sei mai passato cosa k molto probabilmente tu nn hai passato. ognuno mostra solo quello k vuole di se stesso ricordatelo.

    • darkshine

      lasciate stare Bob Marley vi prego

      • Jeìbì♥Sel♥Oned∞

        Guardate che nessuno hai insultato Bob Marley e nessuno ha paragonato Justin a lui quindi imparate a rispettare le persone e a capire bene le cose prima di dire cose senza senso ;)

  • KlaudiaBelieber:3

    Avevo letto questa notizia (Che lui fumava) e mi ero spaventata molto, menomale che sono venuta su questo sito, o credo che avrei avuto un attacco di cuore xDD
    Grazie mille, meno male che c’è bambini.eu!!!!! Thank’s <3 Justin sei il migliore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • lorybeebs

    magari e una semplice sigaretta!!!! Si deve sempre pensare al lato cattivo della gente…:( justin nn e cosi!!!! lo abbiamio sempre conosciuto cm un bravo ragazzo e nn e cambiato…frs la fama lo ha reso piu sicuro di se stesso tt qui…ma rimarra smp LO STESSO!!!:DDDD :***

  • lovejuss97

    quello nelle foto non è justin. ne sono sicura al 100%.
    e non lo dico perchè non voglio che Justin fumi o cazzate varie. se confrontate una foto di justin e una di robin verracas (non so come si scrive) non sono uguali, simili. e nelle foto è robin. non Justin.
    #stufadituttequestepallechemettonoingiro.

  • bernice

    non’è justin è il suo sosia!
    smettetela di sparare cazzate!

  • lol

    non insultare bob marley!

1 2 3 21

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: