Star

Jonas Brothers: complimenti da The Wanted (ma una fan li denuncia)

Il 2013 dei Jonas Brothers è iniziato con una notizia buona e una meno buona. Kevin Jonas, Joe Jonas e Nick Jonas hanno incassato la stima della band The Wanted, ma una fan li ha denunciati per un episodio spiacevole avvenuto ad un loro concerto.

La ragazza avrebbe assistito ad un’esibizione dei JoBros al The Grove di Los Angeles nel maggio 2010, occasione in cui sarebbe stata schiacciata contro una recinzione da una folla fuori controllo. Secondo la denuncia acquisita da TMZ, Ashleigh Johnson sostiene di aver subito gravi lesioni mentali, emotive e fisiche, dovute ad una sindrome da schiacciamento indotta dalla pressione della folla.
I Jonas Brothers sono stati citati in giudizio unitamente all servizio di sicurezza operante nell’evento e alla gestione del centro commerciale The Grove.

Sembra invece cosa definitivamente passata il disagio creato da un’intervista dei The Wanted, in cui dichiaravano “I One Direction sono roba per bambini, come i Jonas Brothers“, episodio che avevano già chiarito in precedenza coi One Direction (te ne abbiamo parlato qui), ma che ora vogliono spiegare anche ai Jonas Brothers.
Infatti, Jay McGuiness dei The Wanted ha recentemente dichiarato “Tutto è iniziato perché abbiamo detto che i One Direction erano come i Jonas Brothers. Ma a noi piacciono i Jonas Brothers. Non voleva essere offensivo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • Kiara Jonas

    Ma poracci … mica l’hanno soffocata:D loro la sfigata

  • Miley Fan Number 1

    Secondo me non e’ giusto!!!! Che colpa ne anno i Jonas, loro non centrano niente!!!!! E comunque i Jonas Brothers sono fantastici, non sono per bambini!!!!!! :twisted::twisted:

  • giugy 1D-belieber

    nn sarà offensivo ma nn è nemmeno un complimento!!!! :|

  • lisa124ever

    esprimetevi meglio e non insultate i 1D che non ne avete il diritto!!…sono molto meglio di voi

  • DemiFirstFan

    Mi sa che questi The Wanted é meglio che stanno zitti…

  • ylenia malik

    ho letto una marea di notizie dove i the wanted insultano gli 1D ma ora anno esagerato mi sn stufata che sti brutti coglioni di merda devono prendere in giro gli 1D e cazzo proprio fanno incazzare cosa gli hanno fatto gli 1D ai the coglioni hahahahahahahahahaha che nome che ho dato ai the wanted se lo meritano sti coglioni , se i the wanted sn fortunati nn mi devono mai incontrare x che senno muoiono davanti i miei occhi e muoiono grazie a me ………..hahahahahahahahahahaha mi vendichero x che i the coglioni nn possono insultare gli one direction p.s. zayn e bellissimo <3 :D

    • alexia vanadia jonas

      i Jonas Brothers nn c’entrano proprio nulla, quindi perchè devono accollare la colpa a loro!! :(

    • Anonimo

      sicura di stare bene??? ok, sono d’accordo con te che non è giusto insultare una band o un cantante, però non ti hanno fatto niente, cioè: la gente si insulta in continuazione non devi farne una tragedia, non sono mica tuoi familiari o tuoi amici, sono solo una band, l’unico collegamento che hai con loro è che ascolti la loro musica…

    • Anonimo

      p.s. ciò che ho scritto non vuole essere offensivo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: