Star

Jonas Brothers: complimenti da The Wanted (ma una fan li denuncia)

Il 2013 dei Jonas Brothers è iniziato con una notizia buona e una meno buona. Kevin Jonas, Joe Jonas e Nick Jonas hanno incassato la stima della band The Wanted, ma una fan li ha denunciati per un episodio spiacevole avvenuto ad un loro concerto.

La ragazza avrebbe assistito ad un’esibizione dei JoBros al The Grove di Los Angeles nel maggio 2010, occasione in cui sarebbe stata schiacciata contro una recinzione da una folla fuori controllo. Secondo la denuncia acquisita da TMZ, Ashleigh Johnson sostiene di aver subito gravi lesioni mentali, emotive e fisiche, dovute ad una sindrome da schiacciamento indotta dalla pressione della folla.
I Jonas Brothers sono stati citati in giudizio unitamente all servizio di sicurezza operante nell’evento e alla gestione del centro commerciale The Grove.

Sembra invece cosa definitivamente passata il disagio creato da un’intervista dei The Wanted, in cui dichiaravano “I One Direction sono roba per bambini, come i Jonas Brothers“, episodio che avevano già chiarito in precedenza coi One Direction (te ne abbiamo parlato qui), ma che ora vogliono spiegare anche ai Jonas Brothers.
Infatti, Jay McGuiness dei The Wanted ha recentemente dichiarato “Tutto è iniziato perché abbiamo detto che i One Direction erano come i Jonas Brothers. Ma a noi piacciono i Jonas Brothers. Non voleva essere offensivo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • BiBiBib

    …ma dai! Come possono essere loro i responsabili dello schiacciamento di quella poraccia (che poi, x far causa ai Jonas tanto povera non deve essere…) cmq, che i the Wanted dicano pure, io ho 20 anni e i Jonas mi piacciono!!!

  • Francy F

    La coerenza dei The Wabted mi sorprende. 8O

  • ciaobelloyo

    ma scusa… cosa centrano i jonas con tutto questo xke ha subito delle lesioni….ohhhhhh me sei impazzita?????? io sono una directioners ed in più una jonas sister, i the wanted mi stanno deludendo molto.. come si fa a dire che sono per bambini? saranno loro i bambini dopo tutte quelle offese da bm… credo di parlare x tutte le fan… beh questo è tutto… :!::!::!::!::!:

  • miky-nickina-lovatick

    Ma io non capisco che colpa ne hanno i jb e poi kuale fan dei jb li denuncerebbe ma ke fan é????????

  • Yo.

    i The Wanted sono come il prezzemolo. Sono dappertutto. Sia chiaro, odio il prezzemolo.

  • Alice

    ma non avete ancora capito che prendono in giro i 1D o i Jonas per attirare l’attenzione? poveretti, con la musica non riescono ad attirarne nemmeno la metà, insultando altre band invece hanno cominciato a seguirli dei pecoroni che come loro non hanno niente di meglio da fare che insultare gli altri. (non tutti i fan dei The Wanted sono così ma molti li hanno conosciuti dopo che hanno insultato i 1D con cui prima erano anche ‘amici’)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: