Star

Miley Cyrus e la passione per i cuccioli: ecco Bean!

Miley Cyrus ha adottato un nuovo cucciolo di cane, che ha presentato a tutti i suoi fan tramite Twitter. Si tratta della tenerissima Bean, un Chihuahua mix che Miley ha simpaticamente chiamato “fagiolo” ed è da poco arrivata a casa Cyrus – Hemsworth.

Bean si è aggiunta al già nutrito “branco” di casa Cyrus, composto da Floyd, Happy e Mary Jane (Mate e Penny Lane vivono a casa dei genitori di Miley), dopo che la bulldog inglese Ziggy è stata affidata ad una nuova famiglia per aver aggredito Lila, che purtroppo non è sopravvissuta alle ferite riportate (te ne abbiamo parlato qui).
Dopo un periodo molto triste per quanto accaduto ai suoi cani, Miley ha ritrovato il sorriso grazie alla piccola Bean e agli altri amici a quattro zampe, che hanno accolto con grande tenerezza la nuova arrivata.

Da parte sua, Miley ha ammesso di essere ossessionata dai cuccioli (se ancora non l’avevi capito :lol: ) e ha avvisato tutti i fan su Twitter con un po’ di sana autoironia “Non seguitemi se non volete centomila foto di Bean”.
Nella gallery puoi trovare tutte le foto di Bean e gli altri cani di casa Cyrus. Attenzione, c’è un rischio diabete causa eccessiva dolcezza! <3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: