Star

Selena Gomez: il trailer di Spring Breakers uscirà il 21 gennaio (e poster ufficiale italiano)

Il trailer del film Spring Breakers uscirà il 21 gennaio, questa volta si tratta di una clip ufficiale della pellicola che vede protagoniste Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine al fianco di James Franco.

Risale allo scorso agosto il primo video tratto dal film Spring Breakers (te lo abbiamo mostrato qui), ma questa volta si tratta del trailer ufficiale, che di fatto segnerà il conto alla rovescia per l’uscita del film, fissata per il 5 marzo negli Stati Uniti.

La data di uscita italiana non è ancora stata comunicata, ma la BIM, società incaricata della distribuzione del film in Italia, ha scritto su Twitter che Spring Breakers potrebbe uscire in Italia il 7 marzo, anche se resta da confermare ufficialmente (leggi qui). Questa data è plausibile, in quanto in linea con le altre uscite europee: 23 febbraio in Belgio, 6 marzo in Francia, 21 marzo in Germania e Russia, infine il 29 marzo in Svezia.

Nell’attesa di vedere l’atteso trailer, ti mostriamo la locandina ufficiale italiana del film, che recita “Spring Breakers – Una vacanza da sballo“. Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: