Il trailer del film Spring Breakers uscirà il 21 gennaio, questa volta si tratta di una clip ufficiale della pellicola che vede protagoniste Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine al fianco di James Franco.
Risale allo scorso agosto il primo video tratto dal film Spring Breakers (te lo abbiamo mostrato qui), ma questa volta si tratta del trailer ufficiale, che di fatto segnerà il conto alla rovescia per l’uscita del film, fissata per il 5 marzo negli Stati Uniti.
La data di uscita italiana non è ancora stata comunicata, ma la BIM, società incaricata della distribuzione del film in Italia, ha scritto su Twitter che Spring Breakers potrebbe uscire in Italia il 7 marzo, anche se resta da confermare ufficialmente (leggi qui). Questa data è plausibile, in quanto in linea con le altre uscite europee: 23 febbraio in Belgio, 6 marzo in Francia, 21 marzo in Germania e Russia, infine il 29 marzo in Svezia.
Nell’attesa di vedere l’atteso trailer, ti mostriamo la locandina ufficiale italiana del film, che recita “Spring Breakers – Una vacanza da sballo“. Cosa ne pensi?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Che bello non vedo l’ora che esca!! Sfortunatamente non posso vederlo, sono minorenne :((
Comunque.. stupenda la Gomez come sempre *O*
il poster fa sembrare k abbiano la pancia gonfia
ohohohohohhoohohhoho… my god….is incredible!!!! how beatiful…..
Non vedo l’ora di guardarlo
finalmente non vedo l’ora, il grande momento finalmente sta arrivando. Ma Erica scusami un attimo Spring Breakers uscirà in tutti i cinema o ci sarà una versione limitata del film? No perchè so che si tratta di un film indipendente quindi dovrebbero essere così e poi distribuiti per il territorio nazionale in dvd. Però dato che il film è vietato a molti ragazzi ho seri dubbi che lo facciano uscire in dvd quindi sarà solo per il cinema, in tutte le sale cinematografiche
Ma guarda che tutti i film escono in DVD indipendentemente dal fatto che siano vietati ai minori..
che bello! Il giorno del mio compleanno!
NON VEDO L’ORA!!! ma quindi è vietato ai minorenni???? RISPONDETEMI!!!!
In Italia ancora non si sa