Star

Jennifer Lawrence: grazie ad Hunger Games ora mi difendo con arco e frecce

Jennifer Lawrence appare sulla copertina di Vanity Fair del mese di febbraio. All’interno della rivista le è stato dedicato un ampio servizio con diverse foto e un’interessante intervista, in cui Jennifer ha parlato dell’allenamento con arco e frecce per Hunger Games e di altre cose.

Per il suo ruolo in The Hunger Games, Jennifer ha dovuto allenarsi con arco e frecce, strumenti che sono rimasti in casa sua e che all’occorrenza tornano utili Una volta li ho utilizzati per difesa. Ero entrata nel mio garage e ho sentito gli uomini in casa mia e mi sono detta ‘Non lascerò che loro prendano la mia roba.’.. Ero appena tornata da allenamento, quindi avevo l’arco e le frecce nel baule della macchina. Ho preso arco e frecce, quando sono arrivata in cima alle scale ho trovato le mie porte finestre aperte, ma c’erano dei ragazzi che stavano lavorando! Così ho fatto finta di nulla, dicendo ‘Heyyy, come va?'” :mrgreen:

Jennifer ha parlato anche del suo lavoro “Non vorrei sembrare scortese, ma recitare è stupido. Perché mai dovrei essere presuntuosa? Non sto salvando la vita di nessuno. Ci sono medici che salvano vite e vigili del fuoco che entrano in edifici in fiamme. Io faccio solo film.” La sua umiltà le ha però procurato momenti imbarazzanti come quando ha incontrato Maryl Streep “Quando sono ossessionata da qualcuno ho il terrore di incontrarlo, perchè ho paura della mia reazione. Per esempio, una volta, mentre mi stavano presentando Bill Maher, ho visto Meryl Streep entrare nella stanza, e mi sono messa a fissarla. Sono rimasta lì a fissarla e basta.”

Attualmente Jennifer è al cinema con L’orlo Argenteo delle Nuvole, film che continua ad ottenere recensioni entusiastiche e si rumoreggia possa vincere qualcosa nella stagione dei premi che entrerà a breve nel suo vivo, mentre a fine mese Jennifer presenterà lo show televisivo Saturday Night Live.

Fonte

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: