Justin Bieber ha fatto visita alla piccola Millie Flamm, una bambina di sette anni che da tre lotta contro la leucemia. Millie è una Belieber e voleva andare al concerto di Justin, ma le sue condizioni non le hanno permesso di lasciare l’ospedale, così i genitori hanno iniziato una campagna per farle incontrare il suo idolo.
L’incontro tra Justin e Millie è avvenuto al Primary Children’s Medical Center dello Utah, prima del concerto di Justin a Salt Lake City. E’ stato lo stesso Justin a parlare della bambina, pubblicando su Twitter uno scatto insieme a lei “Guardate questo fagottino di gioia…la adoro.“
A proposito di Twitter, alcune ore fa è comparso tra i trend “tagliati per Bieber“, un messaggio partito da alcuni haters che volevano indurre le fan di Justin a tagliarsi i polsi per dire a Justin di non fumare marijuana (te ne abbiamo parlato qui).
La mentalità che sta dietro a questo trend è pessima e vogliamo sottolineare che lo stesso Justin non ne andrebbe fiero, tempo fa, infatti, scrisse su Twitter “Metti giù il rasoio, la bottiglia di birra e le pillole, tu sei meglio di questo. Non voglio che voi ragazze vi facciate del male perché, indovinate un po’, vi voglio bene e mi preoccupo per voi.“
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Bravo Justin!!! Combattere per le persone a cui si vuole bene e che c sono care è una bellissima cosa!!!!!



Si ma alcune ragazze l’hanno veramente fatto.. Ci sono foto spaventose.. E credo siano foto vere.. Sono orribili!
oh mio dio, quasi mi metto a piangere da quanto è vero e tenero(tenero quello della bambina)! Ma non sto piangendo… di solito non mi viene mai da piangere per queste cose:cry:
Sono davvero contenza ke Justin dica queste cose! Queste ragazze la DEVONO smettere! Ok siamo un po’ preoccupate tutte ma da qui a tagliarsi le braccia, no! e cmq le foto purtroppo sono vere, si vede… cavoli, ma perchè lo fanno??????:!:
Mi dipiace davvero per la bambina

Spero che guarisca.
ai ragione!
justin ti amo tantissimo ma non farei mai una cosa del genere ,6 un mito I LOVE JUSTIN
xk nn la faresti??
Già bella domanda
perchè voi vi tagliereste per gli 1D o x il vostro idolo?
Justin è il mio idolo, Justin Drew Bieber ci sa capire..lui è una persona stupenda… fanculo hater del c****
ti do pienamente ragione!
Anke io
questo è il Justin che conosco ora ho capito chi sei ,ora ti riconosco si e ho capito altro cioè CHE TI AMO
È così dolce justin ……..
infatti………è così tenero …lo adoro,lo amo












Nn solo dolce molto di più di dolce <3
grz justin x il tuo conforto… io ho visto quelle orribili foto dv le ragazze avevano le braccia con enormi e profondi tagli e ho pianto tntxm!!!
è davvero triste. sono mlt triste ank xk nn pox credere ke justin si sia fatto una canna, ho pianto tanto anke x qst!!!!
ma io continuerò a sostenerlo x sempre. JUSTIN SEI IL MIO EROE