Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e James Franco tra Spring Breakers e la parodia di Justin Bieber

Tag: Ashley Benson

Pubblicato da Erica in Cinema, Film, Musica, Star, Video

Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e James Franco sono stati impegnati in una giornata di promozione del film Spring Breakers, che si è tenuta ieri a Los Angeles, insieme al regista Harmony Korine con sua moglie Rachel Korine, anche lei nel cast.

Ieri è stato annunciato che il 21 gennaio sarà pubblicato il trailer di Spring Breakers ed è stata pubblicata anche la locandina italiana ufficiale del film, che nel nostro paese avrà il titolo “Spring Breakers – Una vacanza da sballo“ (leggi qui per maggiori informazioni).
Mentre Selena e Vanessa hanno pubblicato una foto insieme ad un piccolo fan casualmente presente nella giornata dedicata alla stampa, c’è chi ha fatto molto di più. Ashley Benson e James Franco hanno pubblicato una parodia del video Boyfriend di Justin Bieber.

Nel video puoi vedere James Franco con un look che vuole ricordare quello di Justin, mentre canta Boyfriend sbagliando qualche parola, ma è chiaro che anche lui è un Belieber. :lol: Ashley interpreta una misteriosa ragazza indossando una parrucca con capelli lunghi e scuri, guarda il video e buon divertimento!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA