Star

Directioners e Beliebers: dopo gli insulti e le minacce #IoStoConFlora

Incontrare i One Direction a New York, assistere al loro concerto, abbracciare Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne è il sogno di ogni Directioner. Ma potrebbe trasformarsi in un incubo, proprio come è accaduto a Flora, la vincitrice italiana del concorso BringMeTo1D.

Dopo aver vinto il Go1den Ticket del concorso, Flora ha visto schizzare il numero dei suoi follower di Twitter da qualche centinaio a diverse migliaia. Ma non tutti erano amici, molti profili hanno iniziato una guerra contro Flora, insultandola con offese pesanti. La situazione è peggiorata quando sono comparsi in rete i video e le foto dell’incontro di Flora coi One Direction. I commenti velenosi su Flora sparavano a zero sul suo fisico, sulla scelta degli abiti, sulla reale autenticità del concorso, arrivando addirittura a vere e proprie minacce di morte.

Il volto di Flora è lì nelle foto coi One Direction ed ora viene riconosciuta da tanti altri fan, ma non riceve sorrisi complici per quanto ha vissuto in rappresentanza di tutti i fan italiani, bensì viene insultata e minacciata. Anche alcune fan di Justin Bieber, saputo che Flora andrà al concerto del 23 marzo, l’hanno aggredita verbalmente.

Questo è BULLISMO.

Da sempre qui su bambini.eu parliamo di bullismo e delle conseguenze che ha sulle persone, lo abbiamo fatto raccontandoti la storia di Demi Lovato, tutte le iniziative sostenute da star come lo stesso Justin Bieber e riportando i fatti di cronaca sull’argomento, come Davide e l’hashtag #ioportoipantalonirosa.

Se tu sei la stessa persona che ha sostenuto l’hashtag #ioportoipantalonirosa, allora non puoi essere tra chi ha insultato e minacciato Flora. Ti invitiamo a partecipare alla campagna su Twitter #IoStoConFlora e speriamo che anche chi ha sbagliato comprenda il proprio errore.

bambini.eu #IoStoConFlora

UPDATE
Ora Flora è in diretta su Radio Kiss Kiss. Per le #directioners e #beliebers che vogliono dire la loro, sms al 347.490.00.42.
Collegati qui

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 266 )

  • j

    Non ho seguito la storia perchè non sono una directioner, però volevo dire che se una è ricca non vuol dire che si sia comprata il biglietto!Poi le directioner dicono di non essere bimbeminchia…Noooo…Se ne salvano proprio 2 di numero!

    • Erica

      Ti farei notare che usare il termine “bimbeminchia” non è il modo migliore per commentare questa news.

      • Sissy- Harry

        Concordo con Erica… Se non sei una directioners non rispondere! Non sono cose che ti riguardano, semplicemente vergognati.

        • Erica

          No Sissy,
          qui ognuno è libero di rispondere e di esprimere la propria opinione, perchè il bullismo è un argomento che riguarda tutti. ;)

          • Mrs.direction2000

            concordo con te Erica il bullismo non è un’azione che se tu la fai diventi chissà chi non diventi solo più chiuso in te stesso

            • Anna taliercio

              Poi non e detto che sara sempre e solo lunica sai quantepersone anno vinto quindi non ce bisogno di insultarle

              • anna

                ma siete matte lei è stata fortunata e sono felice per lei anche se mi sarebbe piacuto molto e poi insultare siamo arrivate ha questo chi l’ha fatto dovrebbe proprio vergognarsi dovreste essere felici per lei nn insultarla :x :?: :!::!:

            • VeronicaLovesMC

              parliamo anche di quanto flora abbia insultato le directioners PRIMA che loro cominciassero a insultarla :) parliamone.
              io non sono directioner quindi non me ne frega di insultarla, ma ricordiamo che lei ha cominciato a insultare le directioners prima :)

        • Sary Super Fan sono una Directioner e ne vado fiera

          Sissy- Harry HAI RAGIONEEEE!!!!!!!!
          j non sa nemmeno chi sono le Directioner, sia perchè non lo è, sia perchè non ci conosce di persona!
          Noi siamo milioni di vere fans, non 2!
          Studia la matematica prima di aprire bocca!

          • j

            questo tuo commento fa capire tutto di voi!gli insulti di flora sono arrivati dalle directioner…siete andate pure in tv..e hai la faccia tosta di dirmi che non siete cosi?

            • Sary Super Fan sono una Directioner e ne vado fiera

              RILEGGI IL MIO COMMENTO: ho scritto “siamo milioni di vere fans” non “siamo tutte vere fans”! Se qualcuno insulta nn ci devono passare tutte!

            • selenator&directioner

              non tutte le directioners bm!sono d’accordo Erica perchè anche tu puoi commentare ma mi dispiace che tu pensa questo delle directioners… :(

              • j

                Infatti io non lo penso di tutte, ma di quelle che insultano Flora

                • HarryZaynLiamNiallLouis are my life

                  Ma allora vai dire su anche alle BILIBERS j…
                  Perchè proprio sopra ai commenti c’è un testo che ad un certo punto dice: “Anche alcune fan di Justin Bieber, saputo che Flora andrà al concerto del 23 marzo, l’hanno aggredita verbalmente! ” :!: Dopo siamo noi DIRECTIONER vero?

                  • natii.belieber

                    si scrive ‘BELIEBERS’ .. quello non vuol dire che tutte le Beliebers hanno insultato questa ragazza qua ok?.
                    Forse l’hanno insultata quelle beliebers che sono anche directioners.
                    Cioè povera ragazza, non si può avviare il suo sogno (come quello di molte directioners) perché voi la insultate. MA METTETEVI NEL SUO POSTO!

        • Orny01belieber

          non esagerare ora !!! io sono una belieber e non me ne sta fregando un cavolo!!
          tu J secondo me non dovresti scrivere cose così!!!!!
          le belieber ke hanno minacciato flora hanno sbagliato e per questo non sono degne di essere nè belieber nè directioner! come si permettono!! io sto con Flora !!!!!! :x

        • Ema.

          Si dovrebbe vergognare solo perchè non ascolta i One Direction?!E poi cosa cavolo vorrebbe dire che non sono cose che la riguardano?Decide lei in che siti navigare,se lo decide e commenta queste cose la riguardano.

      • j

        è quello che sono quelle che hanno offeso Flora..e non dirmi che dire “bimbaminchia” è cyberbullismo :)

    • SilviaBelieberFE

      Ti sbagli, lei l’ha comprato, suo padre è il proprietario della kinder e se n’è approfittata. Si è svegliata la mattina con il pensiero di andare ad un concerto, probabilmente non sapeva neanche chi fossero gli OneD. gli sono piaciuti per il loro aspetto e le è bastato solamente dire “papino, papuzzo caroo, mi potresti comprare il biglietto di questi sexy fighoni da stu***?” e il papino dolcioso “certo amore mio!” Comunque a me non importa questo, è solo che lei ha fatto lo stesso con Justin e non è che si è accontentata di un solo biglietto, no se li è dovuti far comprare almeno 5 tutti di diverse tappe. Ha tolto la possibilità di vincere a delle vere Directioners che non aspettano altro di incontrare i loro idoli. Poi se gli interessavano tanto ed era una vera fan, non si inventava la storia di Niall che si è innamorato di lei e di Zyan che ha fatto le cose con la sua amica. Io la penso così, nessuno merita di morire o di essere vittima di cyber bullismo, ma cercate di capire, si è anche vantata di averli visti e di averli abbracciati. Non so per certa di queste notizie che si sentono in giro per internet e nella mia città, ma se è vero cavoli se è str****. :( Bene, dopo aver tirato fuori il diavolo che è in me, vi auguro una buona giornata a tutti, anche a Flora. :-) non aggreditemi e scusatemi per questa reazione però se l’è cercata secondo me! :? :|

      • Erica

        Cara Silvia,
        ti invitiamo a fornire prove di ciò che hai scritto.
        Sono accuse gravi e di mezzo c’è un concorso che è regolamentato da una legge dello Stato italiano.

        Se si tratta di voci, ti preghiamo di considerarle bufale, proprio come quelle che ogni tanto circolano su Justin Bieber.
        Allora perchè credere alla raccomandazione di Flora ma non alla paternità di Justin? E’ la stessa cosa. Pensaci. ;)

        • directioner:p

          di prove ce ne sono e come!!! Vai un pò su fb e informati!! Non ti sto aggredendo affatto ma x favore non dite ke è una brava ragazza e ke è innocente xkè ha kiamato noi directioner “ragazzine” e ha detto ke anke se lei viene minacciata lei non ha poi tanta paura di noi xk siamo appunto “solo ragazzine”!!! E…se sarebbe una brava raga non si sarebbe vestita n quel modo x andare dai 1D!! io…nn l’ho mai insultata…ma qnd la situazione è isostenibile!!:roll:

          • Erica

            Ho letto tutto, mi dispiace ma forse non abbiamo lo stesso concetto di ‘prova’.
            Una ‘voce di corridoio’ non costituisce prova.
            Può anche esservi antipatica, ma nulla di tutto quello che si dice in giro giustifica delle minacce di morte.

            • directioner:p

              ma xkè la difendi cosììì??? Tutti sappiamo ke lei sta dalla parte sbagliata…e..tu la difendi!! Io cn questa flora nn ho niente a ke fare ma leggendo alcune cose mi sn resa conto ke è una vera falsa e nn solo!!! Non farebbe meglio a dire la verità?? tanto già la conosciamo!! ma no…lei fa tutto questo x attirare l’attenzione e x far parlare di leiii!! Capiscilo ericaa

              • directioner:p

                erica pubblica il mio commento…xk io sto partecipando al tuo sito !

              • Erica

                Ho capito che vi sta antipatica. Ma questo non ha nulla a che vedere con le minacce di morte.

                Non ho detto che dovreste trovarla simpatica, non ho detto che dovreste diventare le sue migliori amiche. Ho detto solo che le minacce di morte sono eccessive in questo e in qualunque altro caso. Spero tu abbia capito il mio discorso.

                • directioner:p

                  IO TI HO CAPITO E COME!! cmq volevo precisare…cm detto rima ke io nn ho mai detto una parola su di lei …ora è la prima volta ke mi espondo sul web…e poi arrrivare a minacce di morte è esagertato…nn lo farei mai!!!ciaoooooooo PS:secondo me così nn si risole proprio nnt -.-

            • Amanda

              comuqnue fatto stà che non è directioner (sempre se lo sia) come noi.. ed è proprio una di noi che doveva essere al posto suo. davvero, ha fatto fare una figuraccia alle directioners italiane, soprattutto quando ha aperto il bauletto con il golden ticket.. le directioners degli altri paesi si sono messe a piangere dalla gioia.. lei? un sorrisetto, ma neanche quello, come se sapesse già di aver vinto. SI SONE MESSE A PIANGERE E A URLARE LE RAGAZZE CHE STAVANO Lì IN NEGOZIO! DAI RENDIAMOCI CONTO,e qui ci sono le prove, perchè c’è il bellissimo video su yt. poi, aahhaah, diceva di non aver paura di noi ‘ragazzine’? bene, allora perchè ca***volo è uscita questa storia che noi facciamo del bullismo? tutti le stanno facendo pubblicità ed è questo che vuole! buona serata.

              • Niccka

                Ma scusate voi la conoscete?? Come fate a giudicare senza conoscere davvero come sono andati i fatti, basandovi sulla prima cosa che scrive una qualsiasi persona gelosa! Ma se ci fosse stata una di voi al suo posto?? SE NON LA CONOSCETE CHE NE SAPETE DI CHI è DAVVERO LEI E DI COSA FA SUO PADRE??

            • Forever Directioner nell'anima

              ci sono dei tweet in cui insulta le directioners,i ragazzi (1D) justin bieber,nessuno può permettersi di insultarla e soprattutto di minacciarla di morte ma guai a lei se insulta gli idoli di milioni di ragazze! Lei in realtà considera andare ai concerti di ogni star famosa non perchè sia una sua fan,ma solo per collezione.Non mi sembra nemmeno giusto schierarsi così dalla sua parte,è normale che ci siano ragazze invidiose e che si rendono conto che quei 7 (perchè se n’è comprati 7 anche dopo la chiusura di ticket one e ora bambini.eu ed erica devono spiegarmi come ha fatto)bigletti li meritavano altre ragazze. Di solito siete più equi verso tutti ma ultimamente vi schierate:prima con Haylor,poi iniziate a scrivere che i One Direction si vogliono dividere,siate COERENTI!

          • Erika

            Ragazzine non è un insulto, è un dato di fatto! Come avrebbe dovuto chiamarvi donne??? E comunque si dice “se fosse” non “se sarebbe”

        • wbibah_

          justin ha fornito le prove della non paternita .__. e si tratta di un anno fa.. :roll:

        • belieber

          allora, io sono sicura che Flora se l’ha guadagnato, e quando ha vinto il concorso, aveva la voce interrotta dall’emozione, e penso che non si devono fare tutte queste cose contro una ragazza, anche la mia amica Lucia ha fatto il concorso, e non ha vinto, m e lei mi ha detto: ”Bhè… non si è realizzato il mio sogno, ma almeno quello di un’altra Directioner” e io dico basta a questi insulti, #IoStoConFlora #StayStrongFlora
          e poi per la paternità di Justin non possiamo mettere in dubbio nulla, è impossibile credere a quella ragazza, io credo al mio idolo :)

        • IlMioCuoreHaPresoIlVostroNome:OneDirection *-*

          Quello che ha detto SilviaBelieberFE è verissimo…Flora non è la povera innocente che deve essere difesa Tutto il contrario; Erica non ti far incantare da una persona falsa come lei…:wink:

          • Erica

            Ragazze, calma.
            Ho solo chiesto di smetterla con insulti e minacce, che sia sincera e simpatica o meno, lo lascio decidere a voi. ;)

      • lallabeliber4ever

        Ma anke se fosse?!! se lei ha un padre k dice sempre “si” a sua figlia bene x lei! se ankio fossi ricca come dici k lo e’ lei,anko avrei chiesto il biglietto x i miei cantanti preferiti o solo xk mi andava. poi lei ha vinto un concorso e mi sempre una cosa stupida insultarla povera!!

      • lorenzodirectionerboy

        Poverina ha solo vinto un concorso per partecipare ad un concorso non ha fatto del male a nessuno,perche tutto questo odio! le “directioners” e le “beliebers” che la insultano sono solo delle bimbe immature che devono scagliarsi contro tutte le femmine che si avvicinano a meno di 2 metri ai one d,e non capiscono che sono persone,e non è giusto comportarsi cosi solo per L’ INVIDIA che provano nei loro confronti, inventandosi bufale assurde.le bimbeminchie siete voi che dovete ancora crescere.
        #IoStoConFlora
        Lorenzo

        • minnyOneDirection

          hai pienamente ragione,solo invidia e non si preoccupano di ferire i sentimenti altrui, devono pensare prima di parlare e soprattutto crescere.
          Non posso credere che qualcuno ha potuto addirittura dere ragione a quelle voci qui nei commenti,mamma mia ma non vi vergognate!?
          #IoStoConFlora

        • LunaLovegoodLovesTheBeatles

          Concordo!!!
          #IoStoConFlora!

      • Erika

        Si è vantata di abbracciarli? Chi nel mondo non si vanterebbe di aver abbracciato un cantante o un attore preferito? Chi?

        • Elena

          Il problema sta nel vantarsi con chi voleva disperatamente abbracciarli, ma non ne ha avuto l’occasione. E’ simbolo di egoismo, e cattiveria. Sapeva benissimo che noi directioners ci saremmo rimaste male.

      • Mrs.direction2000

        da come la dici tu anche io ci sto ma basta scrivere su twitter a i 1D e loro ti darannno la risposta non che ti arrabbi senza un motivo
        PS. quando ho detto che ti daranno può essere che lo fanno anceh dopo un mese!!!!! :lol:

      • martybieber

        sono perfettamente daccordo con te , lei può avere tutto quello ke vuole solo perkè è ricca e noi invece ke siamo vere beliebers non possiamo averlo solo perkè nn ce lo possiamo permettere . io sono contro flora e se mi divernta OLLG si vede proprio ke è raccomandata :x

        • lallabeliber4ever

          nessuno può giudicarla!! se diventa OLLG sarò orgogliosa di lei!!! e non mi importa se è raccomandata perchè la vita funziona così! anche a scuola. Se sei una di quelle k l’ha insultata ti faccio i miei complimenti!!!vantati anche!! *ironia*

        • jelena 4ever ♥

          se lei se lo può permettere fa bene a farlo….tu nn lo faresti?? tutte le directioners avrebbero voluto incontrarli a tutti i costi e poi cm fai a giudicarla senza conoscerla,magari è una ragazza gentile,simpatica…..k ne sai te???tutti hanno bisogno di un’altra possibilità #IoStoConFlora

      • swaggie_

        nessuno da’ il diritto di insultarla, ma già il fatto che disse che bieber non le piaceva e poi va al suo concerto per vedere “come canta in playback” fa girare le scatole soprattutto alle beliebers che il biglietto non ce l’hanno (come la sottoscritta) è ridicolo. ovviamente non è manco giusto insultarla.

        • lallabeliber4ever

          ci sono tante persone che comprono i bilgietti dei concerti solo per dire “sono stata al suo concerto e sono figa” ma certa gente a rovinato il giorno più bello della sua vita!

          • swaggie_

            si lo so, ma almeno non fanno tutto il casino che ha fatto lei. se ne poteva stare zitta e così non avrebbe creato tutto sto putiferio, e il tg, pomeriggio cinque, rtl,… E’ RIDICOLA! ovviamente sui commenti spiacevoli sono d’accordo che non siano da fare.

      • JBfan

        Visto che credi che queste voci siano vere almeno sai chi è “il propietario della Kinder” :?: Sai che la Kinder è una linea di prodotti della FERRERO :!::!:
        Sai chi è Michele Ferrero? Ti dico solo, per semplificarlo, che è “l’uomo che ha inventato la NUTELLA” e adesso ha 87 anni e FLORA NON È SUA FIGLIA :!::!::!: Mentre suo figlio Giovanni ne ha 48 e FLORA NON È SUA FIGLIA :!::!::!:
        Cmq come ha già detto Erica, prendile sempre con le pinze le notizie, non solo di internet, anche di giornali e telegiornali, perchè non si sa mai la “vera verità!” Quindi non sparate a zero su una persona che non conosci in verità affermando che è questo, quello, e figlia di… Puoi dire è simpatica, antipatica, ma che sia tutto quello che avete detto, non ne hai le prove! O per lo meno, adesso sai per certo che non è figlia del “propietario della Kinder” :!: Se non ci credi informati, almeno su questo…
        LOVE

      • LunaLovegoodLovesTheBeatles

        Qui ho alcune piccole cose da dirti:
        1) Cosa ne sai che suo padre è il proprietario della Kinder? O che lei ha tolto la possibilità alle Directioners di vincere? Ci vivi insieme? No. Hai solo sentito queste voci.
        2) Ti è davvero così difficile capire che magari a lei la band e JB piacciono e basta? O hai fatto tutta questa versione della “bimba-viziata” solo perchè saresti voluta essere al suo posto?
        Non hai prove. E poi è questo genere di commenti che sono indicati come “cyberbullismo”. E penso che il tuo JB (che si è schierato contro il bullismo) non sarebbe contento se sapesse che alcune delle sue fan scrivono o dicono certe cose di altre. Non voglio offenderti, ma stai facendo delle accuse gravi, come ha detto Erica.

      • ανяιℓ ѕυρєя fαи & ѕєℓєиα ѕυρєя fαи ♥ кנ мנ

        Scusami tanto, ma tu chi sei per affermare che Flora era l’ultima persona al mondo che si meritava di vincere?
        La conosci? Sei sua amica? Sai com’è?
        No, non e no.
        Mi dispiace, ma non sei nessuno per giudicare una persona e il comportamento che essa assume.
        Al mondo siamo tutti diversi e abbiamo tutti reazioni diverse. Lei, trovandosi davanti ai suoi idoli, non ha pianto…e allora?
        Tantissime ragazze che si sono trovate davanti ai propri idoli non hanno pianto, anzi, al contrario, si sono comportate in modo serio e disinvolto.
        Mi sembra ridicolo, se mi è concesso usare questo termine, quello che affermi tu.
        Flora ha vinto e non ha vinto perché “se lo meritava”, ma solo perché ha avuto fortuna.
        Qualcuno ha mai vinto al supernalotto perché se lo meritava? No, nessuno.
        Anche un criminale può vincere al supernalotto, giusto?
        Tutti possono vincere ad un gioco di fortuna, perché sono fortunati.
        E poi basta con la storia dei finti moralisti, che recita così: “Io avrei lasciato spazio ad altre Fan ecc…” perché è puramente utopistica e fantasiosa.
        Nessuno, IO PRIMA, lascierebbe spazio ad altre persone. Io, se ne avessi la possibilità, andrei ad ogni singolo concerto dei cantanti che aprezzo, fregandomene di tutti gli altri fan che non possono andarci.
        Ti posso assicurare che nessuno, nessuno e nessuno mentre si trova ad un concerto pensa: “Oh, mamma mia! Chissà le altre fan sfortunate come si sentono!”
        Non facciamo i finti moralisti e gli invidiosi. Flora ha vinto perché è stata fortuna, punto.
        Offenderla non è giusto. Anzi io credo, che per quanto possa sembrare ingiusto pensare una cosa così, bisogna affrontare la realtà: tutte noi per incontrare i nostri idoli saremo disposte e fare cose meno leali nei confronti delle altre persone.
        Io l’ammetto perché non sono una finta moralista.

      • directioner100%

        hai ragione ha tolto la ragione a delle directioner di andare al meet&greet per cui ti do ragione :o ,ma a quelle che l hanno minacciata di morte nn sono molto d accordo :?

    • justin bieber ti amo

      ti appoggio completamente anche perchè loro saranno si e no 10 mila in tutto il mondo invece le BELIEBER solo in città del Messico sono andate al concerto di Justin in 300 mila e figurati nel resto del mondo
      poi l’amore per Justin non è solo perchè è bello o per la sua splendida voce o per altro ma anche per il suo passato tremendo in qui noi BELIEBER li diamo tutto i nostro appoggio e il nostro amore.
      quindi directioners prima di parlate pensate e come dice mio fratello le cose se non le sai sapile :x

    • justin and demi mean the world to me.

      ecco quello che penso.
      sinceramente penso che su twitter si stia creando troppa confusione. ok,magari lei non è una directioner (non ne abbiamo le prove) e ha visto i ragazzi. potrebbe dare fastidio a chi è una vera fan ma sta ricevendo troppe minacce e insulti. forse non avete tutti twitter per poter vedere,ma sono davvero troppo orrende le cose che alcuni scrivono. è uscita anche la storia che sarà al concerto di justin,ok,mi va bene. per l’amore del cielo,lei può fare tutto quello che vuole,ma poi la gente la attacca ed è fastidioso. potrebbe essere anche tutto vero (del fatto che non sia nè directioner nè belieber) ma fatto sta che le accuse sono troppo pesanti ed è ovvio che ci sta male. forse,molte di voi,non hanno mai provato sulla propria pelle cosa vuol dire essere attaccati,presi in giro o aver ricevuto minacce. quindi,in conclusione: lei può fare quello che vuole,che sia directioner/belieber o meno. darà anche un po’ fastidio ma di certo non si merita gli insulti che circolano. detto questo,mi dileguo. ciao a tutti (:

    • giorgi1D

      ti stimo!! la penso proprio come te!!

    • Aly_love_you

      Scusa ma ci conosci ?! Allora potrei dire la stessa cosa di te, tu lo fai con me io con te ! E poi, chi ti ha detto che é ricca ?! Magari non lo è, magari sono voci che si sparse sul web, può essere !
      E per la cronaca non siamo bimbeminchia !
      By Aly_love_you

  • Directioner.

    Io non sono Contro Flora,Ma però molti dicono che flora è una RACCOMANDATA,perchè non è possibile che lei è andata al medison square garden, e andrà anche a Verona e a Milano e nonostante tutto anche al concerto di Justin,Boh a me sembra una cosa strana, ed è ingiusto perchè molto directioner vorrebbero incontrarli almeno una volta,Flora già li ha icontrati dovrebbe lasciare Spazio Alle altre.

    • Erica

      Dire che è raccomandata è insultare lei e allo stesso tempo si accusa di irregolarità chi ha organizzato il concorso, quando tutto è stato fatto solo per il divertimento dei fan e secondo legge.
      Questo tipo di accuse potrebbero precludere la possibilità di avere altri concorsi del genere in Italia, quindi vi sconsiglio di seguire questa corrente di pensiero.

      Il concorso non era per la fan più bisognosa, ma per la più fortunata, quindi non ha senso parlare di cos’altro farà Flora, perchè aveva le stesse probabilità di vincere di tutti gli altri partecipanti.

      Inoltre, la maggioranza delle fan farebbe di tutto per incontrarli il più possibile, quindi è utopico aspettarsi che si lasci spazio alle altre. A pensarci bene, in pochi lo farebbero, quindi non è giusto aspettarselo dagli altri.

    • j

      Magari è vero che è ricca, ma il biglietto puo averlo vinto per caso…non puo essere?Se lei puo permettersi di andare a due concerti in pochi mesi beata lei!

    • Erika

      Cioè se tu avessi la possibilità di andare più volte a dei concerti diresti “No, ci vado una sola volta perché devo lasciare spazio ad altri?” Un po’ improbabile! Nessuna legge lo vieta. Se una persona ricca vince un concorso è raccomandata, se lo vince una persona povera è stata avvantaggiata!? Quindi i concorsi (pur essendo ad estrazione) dovrebbero essere aperti SOLO al ceto medio?

      • MollyRadiateLove

        Erica, è inutile rispondere a tutti, vorranno sempre aver ragione loro. Non è Flora, poteva anche essere Pinco Pallino. Queste “fan” non ritengono nessuno all’altezza dei loro amati idoli, se non loro stesse. Avrebbero da ridire su qualsiasi cosa.
        Di ragazze minacciate e insultate dalle directioners e dalle beliebers ce ne sono a milioni. Carlotta Ferlito, Taylor Swift e Barbara Palvin sono esempi recenti… Si comportano da stupide (e passami il termine), poi si lamentano di essere etichettate come “bimbeminkia” dicendo che “non sono tutte così”. Io, sinceramente, non ne ho ancora incontrata una che “non è così”…

        • Erica

          Sono d’accordo, è inutile rispondere a tutti, ma come responsabile del blog ho l’impegno di far rispettare una serie di regole che comprendono la buona educazione e il rispetto di tutti (anche perchè questo è un lavoro per me, non aggiorno il blog nel tempo libero). ;)
          Questo è esattamente ciò che accade quando non vengono ricordate una serie di regole basilari, come purtroppo vedo accadere sempre più spesso su Twitter, per esempio. E la cosa mi delude.

          • MollyRadiateLove

            Non dicevo che non dovresti rispondere a tutte perchè è una perdita di tempo, ma semplicemente perchè non ti ascoltano :-) E’ come sbattere con la testa contro il muro, avranno tutte si e no 12-14 anni, se quello che pensano di Flora è quello che leggo qui non cambieranno idea solo perchè lo si chiede. Io, sinceramente, mi vergogno per loro. Si dichiarano una bella famiglia, tutte unite… e ora osano anche trendare che non fanno bullismo. Bambine si, e anche tanto maleducate e cafone…

        • Erika

          Comunque io sono Erika da non confondere con Erica :lol:

    • j

      non puoi pensare che sia un caso che abbia vinto il biglietto?e magari sì è ricca perchè riesce ad andare a due concerti in un anno ma non vuol dire che si è comprata il concorso!c’è una ragazza che ha seguito il suo idolo in 10 concerti e non ha vinto nessun concorso..una ragazza ricca puo anche aver vinto il biglietto per caso!

  • Super Directioner26

    è una cosa bruttissima perciò:#IoStoConFlora
    Poverina :(

  • Lucy Live While We're Young

    Sono d’accordo con bambini.eu, ma volevo chiarire due cose: intanto non sono state tutte le directioner, all’inizio c’è stato del casino da parte di molte, ma con il passare del tempo ce n’erano buona parte che suggerivano di lasciare in pace flora, perchè era tempo sprecato. Purtroppo a causa di quelle che hanno continuato ad oltranza, siamo finite sui siti, dappertutto, e quindi accusate di essere delle immature, anche se non tutte lo meritavano.
    Infine, anche flora ci ha messo del suo, poichè ha risposto male varie volte alle directioner e da lì hanno cominciato ad insultarla in molte.
    Volevo quindi chiarire che è colpa di entrambe le parti.

    • Erica

      Cara Lucy,
      siamo certi che non fossero coinvolte tutte le Directioner d’Italia, come non saranno state tutte le Belieber.

      Se Flora ha risposto male a qualcuno, probabilmente ha sbagliato, ma prova a metterti nei suoi panni. Giorni e giorni di insulti e minacce, accuse infondate ed ora ha anche paura perchè viene riconosciuta in strada, sull’autobus, a scuola. Stava vivendo un sogno e quelle che dovevano essere le sue “complici” lo hanno trasformato in un incubo.

      Ti invitiamo a pensarci. ;)

  • M

    Io non sono una directioner ma ho letto questo articolo lo stesso e vorrei dire la mia. 8O
    Può darsi che SilviaBelieberFE e Directioner abbiano ragione, non sarebbe nè la prima nè l’ultima volta in cui in un concorso (non mi riferisco solo a quello x incontrare il proprio cantante preferito) vengono privilegiate certe persone.

    Però in generale offendere una persona pubblicamente, minacciarla di morte è SBAGLIATO.
    Anche se questa ragazza è ricca,suo padre l’ha fatta vincere apposta, è viziata ( e altre cose che hanno detto sopra) sono problemi suoi, si dovrebbe fare delle domande lei su che cavolo di persona è.

    Però offendere una persona per come si veste e sul suo fisico è una cosa brutta che darebbe fastidio a chiunque.

    • Erica

      Ecco il tuo commento, M! E ci piace molto! Grazie per aver commentato! ;)

    • Beaaa xDD

      Si M concordo anche io con te!
      Ma tieni conto che non è nemmeno giusto nei confronti delle vere fan degli 1D,
      NOI daremmo la vita per poter abbracciare solo UNO degli ONE DIRECTION ♥ e lei è raccomandata con suo padre! -.- E’ vergognoso! …io concordo con te perchè non è giusto minacciare una persona di morte però non è nemmeno giusto essere raccomandati! -.- :|

    • bibi

      erica te non hai seguito tutta la faccenda mi sa. comunque a minacciarla di morte solo una k’ha fatto. il resto erano battute che vengono spontanee. non sono nè cyberbullismo nè tantomeno bullismo! il cyberbullismo eè quello di cui soffrono fierb e alessia pani su ask e twitter! altro che flora!

  • IlMioCuoreHaPresoIlVostroNome:OneDirection *-*

    Non so prorpio come pensarla! Certo arrivare a minacciare una persona di morte è una cosa ASSURDA :|
    Ma credo che in parte che noi abbiamo ragione quando diciamo Flora era l’ultima persona la mondo a meritarsi di vincere (secondo me anche per opera di qualcuno) quel concorso!La sua reazione non l’avrebbe avuta nessuna di noi vere fan! Ma dai! Io penso che se avessi avuto quell’oppurtunità mi sarei messa a piangere come una matta! lei invece un sorrisetto e a malapena li ha abbracciati 8O secondo me quello di incontrare gli 1D per lei era solo una cosa per rendersi un po’ più popolare!

    • Directioner

      Sono d’accordo

    • MollyRadiateLove

      Ma tutti reagiscono a loro modo! Avete da ridire anche su quello? Lei magari era solo troppo emozionata per fare qualcosa. Io ho reagito allo stesso modo quando ho incontrato i miei di idoli. E, inoltre, avrei evitato di scoppiare a piangere come una stupida sapendo che quell’incontro sarebbe stato di dominio mondiale xD

1 2 3 21

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: