Star

Ian Somerhalder: buon compleanno Nina Dobrev (e voci sul ruolo in 50 Sfumature di Grigio)

Ian Somerhalder è stato tra i primi a fare gli auguri a Nina Dobrev, che oggi compie 24 anni. L’attore ha risposto al messaggio di un fan su Twitter scrivendo “Sì, hai detto bene. Buon compleanno alla bellissima Nina Dobrev!

Da quando si è sparsa la voce che la trilogia erotica di Fifty Shades of Grey diventerà un titolo cinematografico, Ian è subito entrato nella rosa dei possibili interpreti per il ruolo di Christian Grey. Sebbene fino a poco tempo fa ci fosse ancora molta nebbia sulla scelta dell’attore principale, ora Ian ha alimentato le voci su un suo possibile coinvolgimento nel progetto.

Ian ha annunciato che chiunque donerà 50 dollari o più alla sua fondazione ISF, avrà la possibilità di vincere la sua copia personale di Fifty Shades of Grey, su cui Ian scriverà una nota in uno dei suoi passaggi preferiti.
I casi sono due: a Ian non è piaciuto il libro e vuole sbarazzarsene, oppure sta lanciando un segnale forte e chiaro… 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • veve96

    Auguri Nina 6 davvero bellissima e lo è anche il tuo Ian :lol:

  • Erika

    %0 sfumature sarà un blockbaster di infima categoria e se Ian (o chiunque altro) vuole farne parte è per soldi e fama e non si guadagna la mia stima come attore professionale!

  • Hate you

    Speriamo che prendino lui mi piace da morire ed anche il mio attore preferito …alcuni dicevano che c’era anche Matt bomer per il ruolo ma non ha voluto fare la parte :?: ! …IL regista vuole prendere un attore che abbia la stessa età del protagonista del libro… cmq buon comple NIna :mrgreen:

  • Virgi

    Anke se nn ho letto il libro credo k ian sia la persona piú adatta x qst film talmente é bello!!! :lol:

    • Nannina

      Non molto l’ideale del Christian Grey Ian, anche perchè il perosonaggio nel libro è descritto con i capelli ramati di biondo, lui li ha troppo neri, Matt Bomer sarebbe l’ideale, se non fosse per l’età

    • Anna

      Somerhalder non c’entra niente con Christian Grey. Fisicamente, son due uomini completamente diversi, la descrizione che viene data nel romanzo non ha nulla a che vedere con Ian. Secondo, se la sua carriera non è mai decollata veramente in quel di Hollywood, c’è una motivazione: non sa recitare. Può permettersi qualche serie tv, ma non è adatto a grandi produzioni di questo tipo.

      • Virgi

        Be’ bisogna Anke provare a dargliela la possibilità di cimentarsi in un personaggio magari un po’ più importante…l’unica cosa k sn d’accordo è k se dite k il personaggio nel libro ha i capelli biondi allora ian nn va bene…Anke a me dá fastidio quando fanno ste cose! Cm Anke in the vampire diaries Elena é bionda e invece nella serie tv Nina ha capelli scuri! :(

      • virgy

        se dite k nel libro il protagonista è biondo allora ian nn va bene, odio quaando cambiano ste cose…x esempio anke in the vampire diaries elena nel libro è bionda mnetre nella serie tv nina ha i capelli scuri! -.-

        • Virgi

          Scusate se ci sn più commenti ma nn me li pubblicava :(

        • ele

          sinceramente a me da molto più fastidio quando tagliano scene fondamentali di un libro e cambiano totalmente la storia rispetto al colore dei capelli!! Ian sarebbe perfetto per quel film per il suo modo di recitare..misterioso e a tratti ironico!! l’unico problema è l’età!! ci sono 7 anni di differenza tra Ian e il personaggio di Christian Grey!!

  • Nannina

    Io preferisco Matt Bomer, per il ruolo di Christian

  • Lucy Live While We're Young

    wow adoro the vampire diaries, quindi anche ian e nina! auguri bellezza!! <3 e sarei contentissima se ian ottenesse la parte, sarebbe fantastico :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: