Justin Bieber presenterà il Saturday Night Live nella puntata dello show comico-musicale che andrà in onda negli Stati Uniti il 9 febbraio.
Esattamente un anno fa, noi di bambini.eu ti abbiamo anticipato che Justin sarebbe stato tra i presentatori della nuova stagione televisiva del SNL (leggi qui) e finalmente sappiamo che la data è vicina!
Per la prima volta Justin prenderà le vesti di presentatore e ancora una volta potrà dare prova delle sue doti da grande entertainer, ma questa non è la prima volta di Justin al SNL. Già nel 2010 Justin è stato ospite del programma, quando era impegnato nella promozione di Never Say Never (te ne abbiamo parlato qui). Nel maggio dello scorso anno, Justin è apparso di nuovo al SNL nel video celebrativo per il centesimo episodio del programma, guardalo qui.
Nell’episodio del 9 febbraio, Justin non solo sarà il presentatore, ma anche l’ospite musicale, perchè in quel periodo sarà impegnato nella promozione del nuovo album Believe Acoustic.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
oddio miooo asdfghjkloiuytr ma perchè solo negli USA devono strasmette SNL che palle . vabbe dio mio 20 giorni BELIEVE ACOUSTIC ASDFGHJLIYTREV. <3
Dio k bello *___* nn vedo l’ora
SOLO L’ITALIA è SFIGATA E QIUNDI ANCHE NOI
dai non siamo così sfigate viene ogni volta a fare i tour da noi!! meglio un concerto ke è dal vivo ke vederlo dallo schermo,no? Cmq è vero ke in America fanno molte più cose.
dopo tutto sono di nazionalità amiercina….o canadese(COME JUSS)
Cerchero il 10 di febbraio su internet tt la puntata per vedere il mio idolo vivente nei panni di presentatore e cmq mancano 20 giorni all’uscita di believe acoustic… Nn vedo l’ora sn stra contenta LOL
i am very very very very happy…..<3<3<3<3<3<3<3<3<3
WOW!!!!! VOGLIO PROPRIO VEDERLO… MA XKE IN ITALIA NN LO MANDONOOOO???!!??VA BEH…..MI ACCONTENTERò
