Star

One Direction: firmano un contratto per tre album nei prossimi tre anni

I One Direction hanno firmato un nuovo contratto con la Sony, che li vedrà impegnati in campo musicale fino al 2016, quindi ci sono ottime possibilità di vedere Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik in giro ancora per un be po’. 8)

L’accordo firmato dalla band non prevede solo un impegno fino al 2016, ma a quanto pare i ragazzi saranno pagati profumatamente, ma solo al termine di questo periodo e solo se saranno ancora insieme.
Una fonte vicina ai 1D ha detto “E’ un contratto molto intelligente quello che i ragazzi hanno sottoscritto. Significa che hanno un reale incentivo a tenere duro e restare insieme. La durata formale è di 36 mesi e un album all’anno. Il contratto è pensato per proteggere tutte le persone coinvolte. Se uno di loro se ne andrà prima del termine, allora tutti e cinque perderanno i soldi. E non si tratta di perdere qualche sterlina, qui stiamo parlando di milioni.”

Per fortuna i favolosi cinque sembrano andare più che d’accordo, ma questo tipo di contratto potrebbe essere causa di grossi problemi, perchè di fatto suggerisce l’ipotesi che qualcuno abbia già parlato di lasciare il gruppo. Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: