Star

Taylor Swift e Rihanna si esibiranno ai Grammy Awards 2013

Taylor Swift e Rihanna canteranno ai Grammy Awards 2013, dove si esibiranno anche Mumford & Sons, The Black Keys e fun., questi sono i primi performer annunciati alcune ore fa dall’account Twitter ufficiale dei Grammys.

I Grammy Awards 2013 saranno consegnati nella consueta e grandiosa cerimonia ufficiale che si terrà il 10 febbraio allo Staples Center di Los Angeles. Tra le candidature di quest’anno troviamo Carly Rae Jepsen, Fun., Frank Ocean, Ed Sheeran, Gotye, Rihanna, Taylor Swift, Katy Perry, Adele, Jay-Z e tanti altri, scoprili tutti qui.

Ma l’edizione dei Grammys 2013 è anche quella dei grandi esclusi, i One Direction, PSY e Justin Bieber, per cui il manager Scooter Braun ha sollevato una forte polemica (te ne abbiamo parlato qui).
Una cosa è certa, vista la mancata candidatura dei One Direction non dovremo assistere ad un “awkward moment” tra Taylor ed Harry. :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

  • crystal mills

    fuck me for the first candidate had to be justin …. : vaffanculo per me il primo candidato doveva essere justin….

    • Erika

      Non c’è bisogno che scrivi prima in inglese e poi in italiano, secondo me sei al 100% italiana e ti fingi straniera ma anche nel caso in cui tu fossi straniera mi sembra che capisci l’italiano, lo leggi e lo scrivi quindi va bene un commento solo. Per precisare ai premi gli eventuali partecipanti sono “nominated”, in italiano dice candidato ad un premio al massimo (cosa he mi fa ancora più pensare che tu sia italiana)

  • Sary Super Fan sono una Directioner e ne vado fiera

    I 1D se le meritavano anke + di Taylor!!!!!!! :evil:

  • sabrina

    justin sei il meglio i 1D FANNO CAGARE!!! I LOVE JUSTIN

    • Selena Gomez♥One Direction♥Siete la mia Vita e il mio Sorriso♥Grazie d`esistere♥

      Rispetta i gusti degli altri! A te piacerebbe se troveresti sempre scritto “Justin fa cagare” “Justin di qua” “Justin di la” nn é bello! Queste persone si chiamano Haters,e se scrivi così ne fai parte!

      • StayStrongah13

        sante parole, è una bimbaminchia oltre ad essere un hater :!: .

        • zayn,harry,louis,liam e niall 4 ever

          Avete ragione ogniuno ha i suoi gusti e li può condividere cn gli altri senza aver paura ke qualkuno possa prenderlo i giro o dirgli parole…

          • I love u Ciasten :3

            questa volta hanno ragione le directioners ! Io sono una belieber ma mi rendo conto che bisogna avere rispetto per i gusti altrui. E poi anche io mi incazzo quando mi toccano Justin quindi!

    • JustMe

      Ma come :evil: di permetti di offendere i One Direction in questo modo?? Lo sai che qualche tempo fa i One Direction hanno fatto un video apposta per bambini.eu per complimentarsi per i fantastici articoli e il numero sconvolgente di directioner presenti?? Queste non sono frasi che puoi sparare così in libertà, con davanti tutte le directioner che ci sono su questo sito ok? E per la cronaca i 1D sono il meglio:D e justin ha fatto solo qualche canzone davvero bella.

      • Belieber_forever

        Allora JustMe… innanzitutto lei ha sbagliato a criticare i 1D perchè se fosse davvero una belieber saprebbe come ci si sente ad essere sempre presi in giro e criticati dagli altri e soprattutto come ci si sente vedendo che molti odiano il proprio idolo… quindi se era davvero una fan invece di una BM non avrebbe mai offeso altri cantanti e quindi hai ragione… io non sono una directioner ma ascolto i 1D e li rispetto perchè sono molto bravi, ma non li puoi paragonare a justin che è ormai uno dei cantanti con più fan al mondo,più followers su twitter instagram e fb e con il doppio anzi forse il triplo dei premi che hanno ricevuto gli 1D.. poi se justin dovesse fare un video per tutti i siti e i programmi che fanno per lui, bhe allora finirebbe nel 3100 quindi non centra nulla che i 1D hanno fatto un video per bambini.eu… mia opinione non voglio litigare :-) ps:le canzoni di justin sono fantastiche tutte! sono gusti ovviamente :!:

        • jelena 4ever ♥

          sono d’accordo con te!!lei nn doveva insultare però cmq però secondo i miei gusti justin è fantastico,mi piacciono anche gli 1D ma justin per me è il migliore :mrgreen:

    • belieber!

      ti stimo!!!!!!!!! :D

    • Vale 1D

      ma scusa xke dici così mica noi veniamo a scrivere ke Justin fa cagare scs!!! xke devi venire a scrivere cattiverie.. cs ti hanno fatto scs? va bn ogniuno ha i suoi gusti ma nn è ke se a me nn piace bieber allora vado a scrivere ke fa cagare!!

    • Letizia

      ma chi ti credi di essere? :| scusami, a me non piace Justin, e allora? :x mica vado in giro a dire: “oh che m***a Justin!” anche perchè a me non piace però rispetto comunque chi lo ascolta, come per tutti gli altri cantanti :evil:

  • Ale; ) Belieber

    SECONDO ME DOVEVA ESSERCI ANKE JUSTIN NN E GIUSTO!!!!GIUSTINO è IL MIGLIORE E LO SARà X SEMPRE!!!!!!FUCKKKKKK…….. :twisted: :evil: 8)

  • Erika

    La giuria del Grammy è composta da persone competenti, chiunque abbiamo escluso o incluso nella rosa dei nominai non è messo lì a caso indipendentemente dal gusto personale. Suoneranno i mumfordandsons!! Spero “I will wait”

  • belieber!

    come jus nn c’è ke nervi!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: