Star

Emblem3: firmano un contratto con Simon Cowell e album entro il 2013

Simon Cowell ha fatto firmare un contratto agli Emblem3 con la sua casa discografica, la Syco Music, in collaborazione con la Columbia Records.

Wesley Stromberg, Keaton Stromberg e Drew Chadwick sono già in studio di registrazione a lavorare sul loro album di debutto, che uscirà entro la fine dell’anno, con la produzione esecutiva di Savan Kotecha (Maroon 5, Usher, One Direction).
Dall’album degli Emblem3 potrai aspettarti un sacco di collaborazioni, tra cui Benji e Joel Madden (Good Charlotte), Jack Antonoff (fun.), Carl Falk e Rami Yacoub (One Direction, Nicki Minaj), Peter Svensson (The Cardigans), John Feldman (Gold Finger) e Kool Kojak (Ke$ha, Nicki Minaj).
 
Dopo la firma del contratto, Wesley ha dichiarato La musica è tutto quello che abbiamo sempre voluto fare e questo è ciò che amiamo fare”, mentre zio Simon ha detto “Wesley, Drew e Keaton sono artisti completi. Hanno un fantastico atteggiamento, sono divertenti e amano sinceramente la musica. Meritano tutto questo e sono davvero contento che proseguiremo a lavorare insieme”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: