Star

PCA 2013: tutti i vincitori da The Hunger Games, One Direction, Taylor Swift e The Wanted

I People’s Choice Awards 2013 sono stati dominati da The Hunger Games, la trilogia che vede protagonisti i pluripremiati Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson che hanno vinto anche il premio per Favorite On-Screen Chemistry.

Ieri sera, Kaley Cuoco ha presentato la cerimonia di premiazione dei PCA 2013 al Nokia Theatre di Los Angeles, dove hanno trionfato decine di artisti, tra i quali anche One Direction, Taylor Swift, The Wanted, Rihanna e Katy Perry.
Alcuni degli artisti premiati non erano presenti, oltre ai grandi assenti One Direction, un’altra assente premiata è Dami Lovato, che ha vinto Favorite Celebrity Judge.

Tra i premiati figurano anche i Maroon 5 come Favorite Band, Favorite Hip Hop Artist per Nicki Minaj, Favorite Male Artist è andato a Jason Mraz, Favorite Humanitarian è stato vinto da Sandra Bullock, il Favorite Dramatic Movie è andato a Perks of Being a Wallflower, i Twihards hanno vinto Favorite Movie Fan Following, Favorite Action Movie Star è stato vinto da Chris Hemsworth e Ted è stato eletto Favorite Comedic Movie.
:arrow: Scorri le pagine qui sotto per scoprire tutti gli altri vincitori dei People’s Choice Awards 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: