Demi Lovato non è tornata in rehab, al contrario di ciò che affermano alcuni gossip recenti, bensì è tornata in studio di registrazione insieme a The Saturdays.
Martedì scorso, Demi è stata fotografata mentre si recava in uno studio di registrazione di Hollywood, dove ha lavorato a nuova musica insieme al gruppo The Saturdays. La presenza di Demi allo studio di registrazione ha smentito le voci su un possibile ritorno in rehab, che circolano da quando Demi ha deciso di prendersi una pausa da Twitter.
Ad ulteriore conferma del fatto che Demi non sia tornata in rehab, TMZ ha rivelato che nel periodo in cui lavorava al programma X Factor USA, Demi avrebbe vissuto in una struttura di recupero per le dipendenze, che non è una struttura di rehab. Demi avrebbe pensato che vivere nella struttura, col sostegno di altre persone e sotto la guida di specialisti, poteva essere il modo migliore per proseguire il suo percorso di guarigione in un momento difficile come poteva essere il ritorno in tv, che poteva esporla a critiche e gossip.
Cosa ne pensi?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Speriamo che non abbia una ricaduta Demi è una persona incredibile Che ha salvAto molte vite !!! Cmq il nuovo singolo sarà fantastico ♥
il rehab e la riabilitazione non sono cose su cui scherzare,eppure si diffondono voci false in continuazione. non vedo l’ora di sentire i nuovi singoli,amo la sua voce. asjkha *-*
Non do giudizi: l’importante é che lei non si fa del male. Comunque non vedo l’ora di avere tra le mani il suo 4 CD. Sarà asdfghjkl.
poverina nn si merita tutte le critiche dopo quello che ha passato!!!!!! è una ragazza FANTASTICA la ammiro x qst
Demi è un praticamente un modello di vita per molti ragazzi/e e vederla finire in riabilitazione per “le critiche/ gossip” di persone che non ne capiscono un cazzo, mi fa proprio incazzare. Che mondo di merda.
Tutta colpa degli haters che non si sanno fare gli affari loro! Comunque io non la abbandono! e secondo me ha fatto bene per evitare di ricominciare da 0! I love you Demi!
Secondo me Demi ha fatto benissimo ha vivere in quella struttura perché certe volte la tv fa venire la depressione!!! io amo Demi e non la lascierò mai sola!!!!! è la mia eroina e sono contentissima che sta ritornando a incidere canzoni perché lei è la mia cantante preferita!!!!!!!!! i really love you,Demi!!! from kerry!!






Adoro Demi e pensare che possa farsi nuovamente del male a causa della critiche aspre e di cattivo gusto mi fa irritare. E’ una ragazza fantastica così com’è, perchè continuare ad insultarla?! Bah… Non capisco perchè la gente e sopratutto gli haters la devono continuare ad offendere. Non si merita di soffrire, è una bravissima ragazza e si merita il meglio, non il peggio.