Star

Jennifer Lawrence: Golden Globe per Silver Linings Playbook (e lascia Nicholas Hoult)

Jennifer Lawrence ha vinto il Golden Globe per Silver Linings Playbook, il premio le è stato consegnato ieri sera nell’annuale cerimonia che si è tenuta al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.

Il Golden Globe appena vinto porta di fatto Jennifer alla sfida finale con Jessica Chastain per gli Oscar 2013, ai quali Jennifer è in nomination come miglior attrice protagonista. Leggi qui per saperne di più su Silver Linings Playbook, il film che sta regalando a Jennifer tanti successi.
Per l’occasione, Jennifer ha indossato un meraviglioso abito Dior Haute Couture senza spalline e composto da metri di organza rossa, abbinato ad una cintura metallica e clutch scintillante, capelli raccolti e trucco naturale. Secondo noi, il look perfetto per vincere un Golden Globe. Applausi. 8)

Alla cerimonia dei Golden Globes di ieri sera, Jennifer è arrivata insieme ai suoi genitori, la scelta è dovuta alla rottura con Nicholas Hoult, a cui Jennifer era legata da tempo. Nicholas Hoult è il protagonista di Warm Bodies, il film arriverà nei cinema italiani il prossimo 7 febbraio (leggi qui).

Foto

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: