Star

Taylor Swift ai Golden Globes: perde e viene presa in giro su Harry Styles (ma è bellissima)

Taylor Swift ha partecipato ai Golden Globe Awards 2013, che si sono tenuti ieri sera al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.

La serata forse non è andata come Taylor sperava, infatti è stata Adele ad aggiudicarsi il premio per miglior colonna sonora originale con Skyfall, titolo a cui aspirava anche la cantante country grazie al brano Safe & Sound scritto per The Hunger Games.
Nel momento in cui Adele è stata proclamata vincitrice, le telecamere dei Golden Globes hanno indugiato sul volto poco entusiasta di Taylor, che ha cercato di mascherare il disappunto con un sorriso di circostanza. :?

Ma la serata disastrosa di Taylor ha raggiunto il punto più basso (o dovremmo dire ‘colpo basso’?) a causa di Tina Fey, presentatrice della serata insieme ad Amy Poehler.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa ha detto Tina Fey sulla vita privata di Taylor Swift!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 62 )

  • MisS.L.

    Io non ho parole.
    Sarà che sono una Swiftie dal 2008,ma è stata davvero pessima la bravata di quelle due oche.
    Vorrei tanto vedere qualsiasi persona che viene pigliata x il culo davanti a milioni di persone(chissà quanti l’avranno vista la cerimonia!). E già Taylor non ha detto nulla,ma se fosse stato qualcun’altro chissà che storia sarebbe uscita….
    Io credo che meritasse di vincere Taylor,ma questo è mio parere;però scherzare sulla vita privata di una persona no, non è giusto anche se è una persona famosa ridicolizzarla di fronte a tanta gente,inoltre nn è neanche un bel momento per lei credo ,visto che si è appena mollata.

    Da quanto è stata con Harry gliene hanno dette di tutte,che è una troia, che deve morire,ecc e scommetto che anche questa volta qualcuno ci godrà di questa storia :(
    A me invece dispiace moltissimo,non ho mai giudicato taylor dai suoi ragazzi ma dalla sua musica e quello che le hanno fatto non è giusto. #MioParere

    • MissyG

      Era Solo un pò di satira,se lo sai la fanno ovunque e su di tutti e non solo su Taylor Swift. E quelle due “oche” hanno sfottuto praticamente tutti ai Golden Globe,perchè spesso è questo che accade a quasi tutti gli Award,e poi come dice l’articolo facevano finta di essere ubriache. Lei non mi sta simpatica,ma riconosco che è un ‘ottima cantante e cantautrice,avrebbe dovuto vincere lei per la colonna sonora di Hanger Games,e non Adele. Ma evidentemente tutti vedono Taylor Swift come una santarellina che viene sfottuta da tutti,peccato che io non la veda così. Mi dispice per le minacce di morte che ha ricevuto e per gli insulti,perchè nessuno li merita,ma dopo la rottura con Harry è stato lui a passare per lo stronzo della situazione e non lei,è stato detto che Harry si era già stancato della Swift. Mi dispiace per quello che sta passando Taylor ma era soltanto una battuta..ci hanno riso tutti.Su altre cantanti è stato detto ben altro di più pesante e loro si sono fatte una risata sopra e hanno continuato con le loro vite. Lei,visto che è una ragazza forte,può fare lo stesso. :D

      • DemiFirstFan

        Cioé… Non so che dire! Ammetto di non amare alla follia Taylor, ma la rispetto, anche perché le Swiftie rispettano le Lovatic. Ma un pensiero del genere te lo tieni per te, no che lo dici in TV. Questa gente ha solo bisogno di successo e farebbe di tutto per averne… Bah

        • MissyG

          Ma quale successo?Le due attrici sono affermate in America,e non solo,non hanno bisgno di sputtanare Taylor Swift per aumentare il botteghino dei loro film.Praticamente tutta l’America sfotte la Swift,non credo che lo facciano per successo,soldi o fama.Era la fidanzatina d’America ora si è messa con tutta l’America,è passata da attori a cantanti a produttori,e l’unica cosa che avevano in comune era che erano tutti pieni di soldi e successo.Chi è quella che va a caccia di fama,ora?

          • MollyRadiateLove

            MissyG mi inchino! Finalmente una che dice le cose come stanno!

            • MissyG

              Grazie,mi fa piacere che ci sia una persona che la pensa come me!

            • Veronica_Swift

              MissyG mi dice i produttori con cui è stata???
              Guarda che non è stata lei a chiamarsi così, è stata la gente perchè l’ha giudicata dall”apparenza, perchè ha un viso dolce, bionda e occhi azzurri!
              SARANNO FATTI SUOI CON CHI ESCE??????
              GUARDIAMOCI ATTORNO, CI SONO 15 ENNI MADRI DIO SANTO E SE LA PRENDONO CON LEI!!!!

              • MissyG

                Non sono stata con nessun produttore,cara. Hai perfettamente ragione,sono fatti suoi con chi esce,ma mi da altamente fastidio il fatto che venga considerata per quello che non è,ovviamente non è colpa sua se è bionda con gli occhi azzurri e con il viso d’angelo,ma sai l’abito non fa il monaco e nemmeno l’aspetto. Io non giudico lei come persona o come artista,sto solo costatando il fatto che vengono attacate due bravissime attrici soltanto perchè hanno fatto un’innocente satira sulla Swift,le QUINDICENNI ESALTATE NON SIAMO NOI DIRECTIONERS CHE AMIAMO HARRY E GLI ALTRI SIETE VOI CHE ATTACCATE PERSONE CHE NON CONOSCETE PERCHè SECONDO VOI VOGLIONO AVERE SUCCESSO. :D

                • Chiara

                  Allora….io sn una directioner ma stimo anke Taylor…è vero è solo una satira ma scs lei nn ci può rimanere male?
                  Pns se fossi tu ad essere presa in giro da tt l’ America…io mi vergognerei ad uscire….e poi c’è ki ci ride e ki ci piange….ke ci si può fare….e cmq anke se sn bravissime attrici nn significa ke nn possano essere delle oche di merda ke vogliono solo far soffrire Taylor :evil:
                  Io pns ke Taylor sia fantastica nel cantare e ke avrebbe dovuto vincere lei il premio e poi ke c’entra ke è stata cn tanti? Ognuno può fare quello ke gli pare no?

                  • MissyG

                    Taylor non aveva alcuna possibilità di vincere contro Adele,e poi per quanto riguarda la sua vita amorosa e sentimentale a me non me ne può fregar di meno,ma sai forse questa satira offensiva se l’è cercata. Dovrebbe imparare a dividere bene la carriera professionale dalla vita sentimentale. Non ci sono dubbi sul fatto che lei sia una frande artista e cantante,ma a volte la sua vita affettiva prende il sopravvento sulla vita lavorativa e questo distrugge entrambe,dovrebbe essere più equilibrata in quello che fa.

          • Sary Super Fan sono una Directioner e ne vado fiera

            MissyG cavolo quanto hai ragione!!!
            Io non critico la musica di Taylor, ma questa è la varità!!! Tutto il mondo pensa che lei sia un t***a, insomma è stata con tutti i cantanti del momento! Starebbe anche con Bieber se potesse… Finalmente qualcuno che gliele dice in faccia le cose!!!
            Bravissime le presentatrici

    • anonima

      nn la stanno giudicando……….stanno facendo solo delle battute………si fa cs in questo tipo di evento………nn sai quante persone sn gia state prese x il culo anche cn offese piu gravi di questa

      • Jonatic_Directioner

        io sono anche una swiftie, e ti assicuro che questi scherzi non avvengono a eventi come questi perchè non sono graditi.

      • i love zayn

        si però queste cosa ti fanno rimanere male perchè a nessuno piace essere prese in giro sulla propria vita privataaaaa!!!!!!!!!!

  • sectumsempra

    Mi dispiace per lei, ma contro Skyfall non c’è proprio gara!

  • Giuly

    Ma dove la pagina 2?!?! :x

  • Erika

    Sono due comiche! E’ il loro lavoro…se l’avessero fatto verso qualcuno che non ci piace allora sarebbero state due grandi. L’hanno fatto con tutti i presenti mica solo con Taylor

  • carlotta barsa

    stavano dicendo robert downey jr alla finee ♥! :Q___ cmq taylor era bellissima! ;)

  • ms.somerhalder

    W ADELE!!! COMPLIMENTI :mrgreen: SKYFALL È FANTASTICA E HA MERITATO DI VINCERE!!! Taylor è stupenda come sempre!!

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: