Star

Miley Cyrus: in vacanza per il compleanno di Liam Hemsworth (e sogna Katy Perry)

Miley Cyrus sta festeggiando il compleanno del suo ragazzo Liam Hemsworth in una vacanza insieme alla famiglia di Luke Hemsworth, uno dei fratelli di Liam. Domenica è stato il compleanno di Liam, così Miley ha deciso di prendersi una breve pausa da Twitter per passare del tempo con lui e la sua famiglia.

Nella giornata di venerdì scorso, Miley e Liam sono stati visti all’aeroporto di Los Angeles mentre si imbarcavano su un volo insieme a Luke, sua moglie Samantha e le loro tre figlie Holly, Ella e Harper Rose. Miley è apparsa serena in compagnia delle bambine, che come puoi vedere nelle foto si sono divertite grazie all’intrattenimento proposto dalla vera Hannah Montana. :wink: Nella gallery puoi vedere le foto di Miley con Liam e la sua famiglia all’aeroporto, non ti sembra un’ottima baby-sitter? :lol:

Prima che partisse per questa vacanza, su Twitter ha fatto scalpore un messaggio scritto da Miley a proposito di Katy Perry Ho sognato Katy Perry per tutta la notte. E’ stato divertente! #cherrychapstick ❤❤❤ Ho bisogno di vederti più spesso!” In molti hanno letto in questo messaggio un riferimento sessuale a proposito del sogno su Katy. Tu cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: