Star

Selena Gomez: incontra Barbara Palvin ai Golden Globes (e parla di Spring Breakers)

Selena Gomez e Barbara Palvin si sono incontrate al party di InStyle per i Golden Globes, che ha avuto luogo domenica sera al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.
No, non sei dentro un incubo di Justin Bieber e la foto dell’articolo non è stata photoshoppata, ma è tutto assolutamente vero. Come puoi facilmente constatare anche tu nel video qui sotto, a partire dal minuto 00:16, Selena Gomez è ripresa in primo piano mentre rilascia un’intervista, ma alle sue spalle c’è Barbara Palvin sul red carpet.

Le foto mostrano chiaramente che Selena e Barbara hanno scambiato qualche parola, siamo davvero curiosi di scoprire che cose si siano dette le due ragazze, soprattutto dopo le dichiarazioni di Barbara, la quale ha sostenuto che tra lei e Justin non è accaduto nulla e che è stata Selena a farne un dramma.

Sicuramente nelle prossime ore salteranno fuori le bufale più assurde sulla conversazione tra Selena e Barbara, quando probabilmente potrebbero essersi dette solo un semplice “Ciao.” :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa ha detto Selena a proposito di Spring Breakers!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • vany

    Questa Barbara mi fa soltanto schifo :evil: ,non solo è una falsa ma anche bugiarda la odio :twisted: :twisted: ,anche io ho letto che tra Justin è questa qua non c’è stato nessun flirt però io non ci credo,Selena deve aprire gli occhi…Ti ODIO BARBARA PALVIN. :evil: :evil: :evil:
    Cmq sono troppo contenta per Sbring Breakers :D :D …Non vedo l’ora che esca il trailer italiano…Selena sei bellissima :wink::wink::wink: ,tu sei l’unica vera top model,nessuna ti potrà mai superare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:mrgreen::mrgreen:

    • LunaLovegoodLovesTheBeatles

      Tu cosa ne sai che Barbara è falsa? Non la conosci!E solo perchè c’ è una VOCE sul fatto che JB abbia tradito Selena con lei non sei assolutamente autorizzata a insultarla così pesantemente. Scommetto che se ora scrivessi una cosa PICCOLISIMA su selena gomez le fan sfegatate come te si metterebbero subito a dirmi roba… in uno dei primi commenti ho letto qualcosa come “Sel non dovevi farci foto insieme ma menarla”. Capisco che Selena sia il vostro idolo, ma qusto nn vi giustifica per il vostro odio incondizionato verso l’altra nato da una DICERIA (non appoggiata da tutti.

    • Sarah

      Sembriuna BIMBAMINCHIA sei te che mi fai solo schifo. Sai perchè odi Barbara? O perchè sei una belieber bimbominchiosa o perchè sei una selenator che rompe le palle su queste voci. Tu non la conosci quindi evita dii giudicarla perchè se qualcuno scrive cose del genere sul tuo idolo tu come me diventeresti una bestia.
      Poi Sel è una cantante la vera top model è Barbara.

  • giada

    Ha me non piace pertinente Barbara fa solo sceneggiate

  • saraswift

    io adoro alla follia selena ma nell’intervista mi sembra un po’ falsa…la vera sel non è così.. :?

  • xfrankybadass

    Barbara Palvin è falsa, fa schifo perchè…?
    Scusate, non vi capisco.
    Definite falsa una persona senza nemmeno avere delle basi sopra cui affermare ciò.
    Barbara non ha mai detto che odia Selena (semmai che non le piace la sua musica, e penso sia una cosa lecita) e non è assolutamente sua intenzione esporsi ai riflettori, anzi, se vi foste informate meglio avreste sicuramente trovato un’intervista in cui dice che, ‘incappare’ in certi gossip se si è nel mondo dello spettacolo è normale, ma che lei lo avrebbe felicemente evitato.
    Inoltre ha chiarito che con Justin non c’è stato assolutamente NIENTE, si trovavano semplicemente alla stessa sfilata (perchè sapete, è una modella)e che anzi, non hanno molti contatti; la stessa Barbara ha affermato che ha più contatti con il suo manager in quanto ungherese.
    Non penso che sia Barbara a non avere rispetto, semmai quelle siete voi. Insultate una persona senza nemmeno conoscerla per cosa? Per delle voci infondate?
    E’ stata Selena a tirarla in ballo. Siete state voi a buttarle merda addosso. Lei, giustamente, ha reagito anche in maniera educata.
    Quindi, cortesemente evitate di sparare altre stupidaggini e siate un po’ più rispettose.

  • Selenator

    saraswift perchè ti è sembrata falsa nell’intervista, cioè ha detto solo di essere molto orgogliosa e felice per il suo nuovo film. Non riesco a capire dove la vedi sta falsità.

  • giugy 1D-belieber

    bello :mrgreen: bello :mrgreen: bello :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: