Star

Selena Gomez: incontra Barbara Palvin ai Golden Globes (e parla di Spring Breakers)

Selena Gomez e Barbara Palvin si sono incontrate al party di InStyle per i Golden Globes, che ha avuto luogo domenica sera al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.
No, non sei dentro un incubo di Justin Bieber e la foto dell’articolo non è stata photoshoppata, ma è tutto assolutamente vero. Come puoi facilmente constatare anche tu nel video qui sotto, a partire dal minuto 00:16, Selena Gomez è ripresa in primo piano mentre rilascia un’intervista, ma alle sue spalle c’è Barbara Palvin sul red carpet.

Le foto mostrano chiaramente che Selena e Barbara hanno scambiato qualche parola, siamo davvero curiosi di scoprire che cose si siano dette le due ragazze, soprattutto dopo le dichiarazioni di Barbara, la quale ha sostenuto che tra lei e Justin non è accaduto nulla e che è stata Selena a farne un dramma.

Sicuramente nelle prossime ore salteranno fuori le bufale più assurde sulla conversazione tra Selena e Barbara, quando probabilmente potrebbero essersi dette solo un semplice “Ciao.” :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa ha detto Selena a proposito di Spring Breakers!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • Sarah

    Ragazze Barbara non è falsa ecc..
    Solo perchè ci sono stati alcuni problemi tra lei e Selena tra l’altro stupidi non vuol dire che pur di difendere Selena a spada tratta dovete insultare Barbara. Sono i soliti problemi tra star e smettetela di coalizzarvi contro di lei perchè non ha fatto proprio niente chiaro?
    Minchia mi sono rotta le scatole di vedere gente insultarla solo per la roba di Justin e Selena!
    E che palle oh.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: