Star

Selena Gomez: non era ubriaca ai Golden Globes (ma ha flirtato con Josh Hutcherson?)

Selena Gomez non era ubriaca al party dei Golden Globe Awards 2013, non sappiamo chi se ne sia uscito con una bufala del genere, ma in rete ne parlano in tanti.

Tutto è nato da un’intervista di Selena sul red carpet dell’afterparty di InStyle per i Golden Globes, in cui molti dicono che fosse ubriaca. :roll: Noi ti abbiamo mostrato il video qui e a parte qualche tentennamento, Selena ci sembra normalissima. A te il giudizio.

Non contenti, alcuni siti di gossip hanno rivelato che Selena ha flirtato con Josh Hutcherson durante il party, al termine del quale i due sarebbero andati via insieme. Peccato che nel video a pagina 2 Selena se ne vada con Ashley Tisdale (ci sembra improbabile che si tratti di Josh Hutcherson travestito).
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire perchè è una bufala!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

  • vanessa

    No comment,anche io non ci credo che Sel ha flirtato con Joshua,non e possibile,secondo me Sel e Justin stanno ancora insieme,non hanno mai dichiarato di essersi lasciati, cmq si sa che Sel non era ubriaca,lei forse aveva un pochino bevuto ma no da considerarla ubriaca ma per favore.Cmq stupenda hai Golden Globe 2013.Spero tantissimo che Selena con Joshua non ha fatto niente.

  • Caterina

    Ho guardato il viedo …. non sembra ubriaca forse un poco alla fine … comunque il mio joshi °O° ….. ke tenero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

  • manu'selbellazendchinaanne

    lo sapevo sel nn farebbe mai queste cose!!! :mrgreen:

  • Rita Rihanna

    8O ?
    La gente non sa che cosa inventarsi

  • Sel4ever

    Io preferivo jelena speriamo che non si siano lasciati

  • BELIEBER FOREVER

    Ma infatti se è single, perché non dovrebbe??? Certo ke pur di far visitare il loro sito questa gente inventa di tutto! :x Si vede benissimo ke non era ubriaca e ke è andata via con Ashley

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: