Star

Taylor Swift e Harry Styles si rivedranno presto (per parlare di Bradley Cooper, Cara Delevigne e dell’Italia?)

Taylor Swift e Harry Styles potrebbero rivedersi presto, questo è quanto riferito da una fonte vicina ad Harry al magazine Heat. Quindi è molto probabile che sia una bufala. :roll:

A proposito di bufale, molte sono le false notizie girate in rete da quando Harry e Taylor si sono lasciati non ufficialmente, ponendo fine ad una storia che non è mai stata confermata apertamente, ma le cui foto hanno fatto il giro del mondo. :?
Le ultime notizie che profumano tanto di mozzarella campana ( :wink: ) raccontano cheHarry sia sempre rimasto in contatto con la modella di Victoria’s Secret Cara Delevigne e che questo abbia portato Taylor a lasciare Harry. Ma c’è anche chi dice che Harry abbia lasciato Taylor perchè non voleva, ehm, avere una relazione intima con Harry. Questa poi ci sembra la più assurda di tutte. :mrgreen:

Ma non è finita qui, dopo la serata dei Golden Globes (te ne abbiamo parlato qui e qui), sembra che Taylor abbia chiesto all’amica Jennifer Lawrence di presentarle il collega Bradley Cooper, il quale però avrebbe declinato l’invito. Peccato che in queste stesse ore in molti sospettano ci sia un flirt proprio tra Jennifer e Bradley, che hanno recitato insieme in Silver Linings Playbook.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la notizia che riguarda l’Italia! (Poi abbiamo finito, promesso.)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

  • Mick1y Hutcherson

    Jennifer e bradley Cooper????

  • Alice

    mannaggia. ci può venire con me a festeggiare a Venezia. tanto compiamo gli anni entrambi l’1 febbraio. èe

    • Anna taliercio

      Ti piacerebbe ( in senso positivo non prenderla male ) credo che a tutte le directioner piacerebbe fedteggiare il compleanno nella stessa stanza e nello stesso giorno dei one direction

  • Giorgetta1DsietemiticixD

    Secondo me sono per lo più bufale tranne forse quella dell’Italia…Sarebbe bello vedere Harry in Italia anche se con Taylor no?
    p.s:mozzarella campana bella questa!!! :lol:

  • Rita Rihanna

    :?: Speriamo che no ritornano insieme :!:

    • IlMioCuoreHaPresoIlVostroNome:OneDirection*-*

      Io sarei strafelice se lo facessero…sono troppo belli insieme!

    • ☮VegasGirl☮BELIEBER☮

      Sscusa… Ma hai mai pensato che Harry magari era Felice con Taylor?
      E comunque lui non sa manco che esistiamo… E di sicuro non si metterebbe mai con noi (anzi voi perché io non sono una Directioners)… Ti dico questa cosa perché l’ho provata anche io e ci ho sofferto molto ma alla fine ho capito che Justin (il mio idolo) non sa manco che esisto e di sicuro non mi noterebbe mai anche se me lo ritrovassi a 5 centimetri di distanza!
      Sono stupendi insieme!

      • Roxy

        Sta un po calma, prima di tutto nessuno ti ha interpellato, a tutti fa bene sogniare, e poi non si sa mai che sorpresa ti puo ofrire il futuro, magari una di noi lo conoscera e diventera loro amica, chi puo dirlo?!

  • directioner lovatic

    Ok! io sono fan di tutti e 2 ma sinceramente non voglio che si rimettano insieme o che si vedano ancora perché io amo Harry!!!!!!! cmq io voglio solo il bene per lui ma so tanto che non si rimetterà con lei!!! :oops: :roll:

  • Oneddd I love you

    io non ci capisco piu niente ormai….fino a quando non lo diranno loro che si sono lasciati io non credo a nessuno :roll:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: