Star

Austin Mahone: in tour con Taylor Swift e foto sul set del video Say You’re Just A Friend

Austin Mahone andrà in tour con Taylor Swift per far conoscere la sua musica ad un pubblico più vasto e inseguire così il suo sogno di sfondare nell’industria discografica.

Sicuramente la partecipazione al Red Tour di Taylor Swift è l’occasione di una vita per Austin, che ha raccontato Ho incontrato Taylor un anno fa in un piccolo caffè. Lei entrò e mi presentai. Ho detto ‘Sei Taylor Swift? Sono Austin Mahone. Faccio musica e sono su YouTube.’ E lei mi ha risposto ‘Oh, è così cool, continua a lavorare duro.’ Ora, un anno dopo, vado in tour con lei ed è così pazzesco come è partito tutto.”
A Austin sarebbe piaciuto fare una canzone con Taylor, ma la regina del country gli ha fatto una contro-proposta ugualmente grandiosa “Lascia stare la canzone, andiamo in tour insieme.”
Il Red Tour di Taylor partirà il 13 marzo e 14 ad Omaha, in Nebraska ed Austin si unirà al tour il 4 maggio a Detroit.

Nel frattempo, Austin non è certo rimasto con le mani in tasca, infatti ha appena finito di registrare il suo nuovo video Say You’re Just A Friend in collaborazione con Flo Rida, di cui ha pubblicato una foto scattata sul set.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: