Star

Justin Bieber e Twitter: scopri quando sorpasserà Lady GaGa (e lei si congratula)

Justin Bieber raggiungerà e sorpasserà Lady GaGa nella guerra di Twitter per la star con più followers del mondo. Si parla di numeri da capogiro, infatti entrambe le star si attestano sopra i 33 milioni di fan sul social network di micro-blogging.

In principio era Britney Spears, poi Lady GaGa la sorpassò nel lontano agosto 2012, ma ora il mondo si prepara ad un nuovo storico cambio di testimone in prima posizione. Già da tempo Justin aveva superato personaggi pubblici di spicco come Barack Obama, ma è sempre rimasto in seconda posizione rispetto a Lady GaGa e ai suoi numerosissimi Little Monsters. Le due star non sono mai state così vicine su Twitter per numero di followers, ma dopo anni di inseguimenti ora Justin sta letteralmente col fiato sul collo di GaGa e sembra che presto avverrà lo storico sorpasso di Beliebers su Little Monsters.

La stessa GaGa si è congratulata con Justin Bieber per il traguardo raggiunto “Sono molto orgogliosa di Justin Bieber e di tutti i Beliebers! Sono semplicemente felice di vedere i tuoi fan crescere in numero, lo meritate tutti! I Monsters vi sostengono! e Justin ha risposto “Grazie Lady GaGa per le tue gentili parole.” Infatti, Justin guadagna followers ad una velocità maggiore di GaGa, quindi il sorpasso è matematicamente certo.

Lo strumento Twittercounter ha previsto che Justin Bieber sorpasserà Lady Gaga tra circa 3 giorni, l’appuntamento è per domenica 20 gennaio tra le 22:23 e le 22:24. Prepara lo champagne. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: