Star

Miley Cyrus: ancora triste per Lila (e Ke$ha autrice sottopagata)

Miley Cyrus non si è ancora ripresa dalla perdita della sua compagna di giochi Lila e ha scritto su Twitter di quanto l’episodio stia continuando a farla soffrire.

Come ti abbiamo raccontato qui, la morte di Lila è stato un avvenimento duro da poter comprendere e Miley fa ancora fatica a relazionarsi con l’episodio.
Questi i messaggi scritti da Miley Mi manchi in ogni secondo di ogni giorno al quale è stata allegata la foto che trovi nell’articolo; poi ancora Non sono più stata la stessa da quando te ne sei andata e non so se tornerò mai ad esserlo…
Ci dispiace davvero sapere che Miley non ha ancora elaborato quanto successo, speriamo che Bean, Floyd, Happy e Mary Jane possano farle tornare presto il sorriso. :wink:

Nel frattempo, è emerso che Ke$ha, autrice del brano di Miley The Time of Our Lives, è stata pagata solo 1,63 dollari per averlo scritto “E’ una cifra imbarazzante. Ma non l’ho mai incassata, l’ho appesa su una bacheca in casa mia.” Ma Ke$ha non è arrabbiataScrivere per Miley è stato divertente, perchè penso che lei sia simpatica. L’ho incontrata e mi piacevano le vibrazioni che emanava, così mi sono detta ‘Ok, scriverò una canzone festaiola per un pubblico più giovane.'” Ben fatto, Ke$ha! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: