Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Rachel Korine e James Franco sono i protagonisti del primo trailer ufficiale di Spring Breakers, il film shock-generazionale di Harmony Korine.
Dopo la presentazione al Festival di Venezia era altamente probabile che Spring Breakers uscisse anche in Italia (leggi qui), ma i diversi mesi di attesa per l’annuncio di una data italiana hanno mandato i fan in paranoia (e un po’ anche noi ).
Ora finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale di BIM, la casa che si occuperà della distribuzione della pellicola nelle sale cinematografiche del nostro paese: Spring Breakers uscirà in Italia il 7 marzo!
Segui tutte le notizie relative a Spring Breakers sul profilo Twitter di BIM (clicca qui), guarda il trailer di Spring Breakers nel video qui sotto e raccontaci cosa ne pensi!
Get More:
Movie Trailers, Movies Blog
Clicca sulla pagina 2 per guardare il trailer con sottotitoli in Francese!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
é proprio spinto come film
Comunque a me pare che Selena sia la più “tranquilla” tra le ragazze; ad esempio si vede anche la scena a 3 in piscina di cui avevano parlato ashley e vanessa..
Lo ammetto è un pò inquietante,me lo vedrò comunque sembra forte
ma è vero che i minorenni non possono vederlo?
solo i minori di 17
è vietato ai minori di 14 anni non 17!!!
Si è vero.
devi averne 16. io li ho
non inquadrano quasi mai selena. sporco il film
Dicono ke nn possono vederlo! Uf, io ho 14 anni…!!! Ke pizza!!!
Spring Break forever bitches
Grazie x la notizia!!!
Stupenda Van, anche le altre ragazze ovviamente
Non vedo l’ora, splendido
Non mi sn piaciute le “poche” scene che si vedono di selena mi sa che sta girando il suo film monte carlo …non è neache divertita forse la parte assegnata nn era x “lei”? Invece Ashley e Vanessa sono diverse p.s adesso si capisce xkè i minori nn posso vederlo….!
x Già: Monte Carlo l’ha già girato…non ho capito cosa c’entra…
Però hai ragione,sel mi ricorda una skate girl tipo avril lavigne un bel pò di anni fa; però guarda che il fatto che lei non si diverta è una scelta di copione, infatti ho letto la trama e il personaggio di Selena dopo un pò se ne va via
Come sè stesse girando sempre lo stesso film…MOnte carlo
@sel
Spero che Sel non abbia fatto niente di sconcio.(sinceramente non mi sono piaciute le scene con in mano gli alcolici, sembra un ubriacona) però vabè!
Oh madonna sta recitando :”D