Star

Justin Bieber: voglio più bicipiti da mostrare in concerto (ma le mie fan sono tutte belle)

Justin Bieber sta abituando le sue fan a visioni mistiche, presentandosi sul palco del Believe Tour senza maglietta in quasi ogni concerto.

Dopo aver compiuto i 18 anni e ormai vicino al compimento dei 19, Justin ha deciso di rendere la sua immagine più sexy, per questo ha iniziato ad esibirsi senza maglietta, perchè così i suoi fan potessero vederlo sotto una nuova luce (quella che accompagna le visioni mistiche, appunto). :lol:
Us Weekly ha riportato che l’intento di Justin è di allontanarsi dall’immagine grazie alla quale è diventato famoso ma che a quasi 19 inizia a stargli stretta. Ora Justin vuole un’immagine più sexy, è per questo che si allena tutti i giorni Faccio esercizi con i pesi. Voglio dei bicipiti più grossi…!

Tutti questi discorsi sull’immagine esteriore potrebbero portarti a pensare che Justin sia superficiale, ma non è così. Poche ore fa, una fan ha scritto a Justin Se scegli la tua OLLG in base alla bellezza della ragazza, allora non sarò mai la OLLG ma Justin le ha risposto Tu sei bellissima e sarei stato fortunato ad avere te come la mia One Less Lonely Girl. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: