I One Direction si trovano in Giappone, dove si trovano per girare alcune scene del film in 3D (te ne abbiamo parlato qui). Questa mattina i ragazzi hanno partecipato alla conferenza stampa organizzata per loro, ma uno dei cinque non è arrivato fino alla fine.
Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik sono arrivati alla conferenza stampa salutando i presenti, alcuni di loro si sono anche avventurati nell’impresa di pronunciare qualche parola in Giapponese, puoi infatti sentire Harry esclamare “Konnichiwa” e “Arigato” con perfetto accento…inglese.
Insieme ai One Direction era presente anche l’attrice giapponese Maki Horikita, che ha domandato ai ragazzi che cosa gli piace del Giappone, così Harry ha risposto “Le ragazze sono molto belle” e Liam ha aggiunto “E hanno un gran senso della moda”.
Circa a metà della conferenza stampa, nel momento in cui i One Direction sono stati invitati a sedersi, Zayn ha lasciato il palco ed è sparito. Dopo alcuni secondi di imbarazzo, ai restanti membri della band è stato chiesto come mai Zayn si fosse allontanato. Niall ha cercato di spiegare l’accaduto dando la colpa alla tecnologia “Siamo tutti fan dei robot e ieri Zayn ne ha comprato uno da costruire” ed Harry ha aggiunto “E’ rimasto in camera sua per tre ore a costruire il robot”, sottintendendo che Zayn fosse solo stanco. Ma noi abbiamo scoperto qualcosa…
Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa è successo a Zayn!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
La cucina giapponese non è per tutti….. povero Zayn, gli alti e bassi della vita da star ogni tanto si fanno sentire… poverini!!!!….
Povero amore…
Mi hai tolto le parole di bocca <3 <3
anke a me….poverino!
anche a me…
Povero Zayn!!
già….speriamo che vada tutto bene!!!!!
anke io ho mal di pancia amore! siamo in sintonia, siamo fatti per stare insieme! xD
se vieni da me ci criamo a vicenda xDDD
no apparte gli scherzi mi dispiaceee
tesoro mio
Povero Zayn!!! Speriamo si rimetta presto!