Star

Selena Gomez su Nylon Magazine: parla d’amore, dell’amicizia con Taylor Swift e di Spring Breakers

Selena Gomez è la protagonista della copertina di Nylon Magazine nel numero di febbraio, a cui ha parlato d’amore (prima delle voci sulla rottura con Justin Bieber), della sua amicizia con Taylor Swift, di Spring Breakers e ha anche raccontato di essere cresciuta sognando le favole.

“Mi sto divertendo, alla fine l’amore è una cosa normale, con cui tutti abbiamo a che fare. Solo perché il mio è uno stile di vita diverso non cambia il significato di quello su cui sono stata cresciuta, cioè le favole.”

Che si tratti d’amore o di famiglia, Selena sa a chi rivolgersi se ha qualche problema Taylor Swift capisce quello che sto passando. Entrambe abbiamo vissuto le stesse cose allo stesso tempo, ma non parliamo mai delle nostre carriere. E’ diventata la persona a cui mi rivolgo per un problema con la mia famiglia o col fidanzato. E’ così difficile fidarsi tra ragazze, quindi sono fortunata ad avere lei.”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per leggere il resto dell’intervista e guardare le foto di Selena per Nylon Magazine!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • jelena is real love

    amoreee mio sei bellisssimaaaa come sempre <3 <3

    • jelena 4ever ♥

      spero k nn si siano lasciati (altrimenti dovrei cambiare nome :mrgreen: ) cmq seriamente spero k tra un po ritorni tutto cm prima!!! io li adoro insieme!! x il film nn so ancora!!spero di andarlo a vedere!! :wink: :-)

  • Ila

    BRAVISSIMA! Le parole che hai detto sul fatto di spring breakers sono bellissime, cmq sappiamo tutti che la Sel che recita nel film, è L’ opposto della vera selena. :mrgreen:

  • Justin ti amo troppo!! Viva justin

    Ke bella

  • Erika

    C’è anche da dire che in un’intervista fatta a Venezia Harmony disse che Selena era quella che interpretava una parte più “soft” rispetto a quella delle altre ragazze, forse non è ancora completamente pronta per tagliare definitivamente il cordone ombelicale Disney come Vanessa, ma hanno due carriere completamente diverse! Vanessa ormai ha girato film che fanno di lei un’attrice “indipendente al 100% dal passato che l’ha lanciata”, Selena ancora no…ci sarà tempo. Questo almeno quello che penso

    • sel

      è vero, è anche la prima ad andarsene ho letto. (nel senso che ad un certo punto selena non si vedrà più).
      Però lei deve fare quello che si sente, quello che vuole. è il suo primo ruolo dopo la disney e ha iniziato un passo alla volta ,come è giusto che sia. A me piace sia nei ruoli tipo Monte Carlo,sia adesso :)
      é anche vero che abbiamo visto solo il trailer,ma Selena ha detto anche che ha dovuto imparare a fumare,ecc quindi comunque ha fatto una bella svolta!

      p.s ha fumaato solo x il film,lei non fuma davvero

  • shalala

    Ma quindi si sono lasciati si o no? 8O

  • Rainbow

    E’ meravigliosa, ogni giorno diventa sempre più bella questa ragazza :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: