Star

Demi Lovato: torna su Twitter e canta con la faringite (e mistero sul nuovo singolo)

Demi Lovato è tornata su Twitter! Dopo una pausa durata alcuni giorni (leggi qui), Demi è tornata a cinguettare deliziando i suoi milioni di fan con i suoi messaggi.

Accompagnata da una fastidiosa faringite che però non le ha tolto il sorriso, Demi si è recata in studio di registrazione, dove sta continuando a lavorare al suo prossimo album Sono in studio con la faringite. Questa è dedizione!
Demi ha poi pubblicato una foto dei suoi piedi tatuati e con le unghie fresche di pedicure “Let go & Let God…poi fatti fare le unghie” a cui ha aggiunto “Non lo sapevate? La pedicure è l’ultima cura trovata per la faringite! scherzando sul fatto che stare coi piedi a bagno in questo momento non era proprio consigliato dal dottore… :lol:

Nonostante il lavoro febbrile in studio, l’uscita del nuovo singolo di Demi è avvolta dal mistero. Dopo essere stato annunciato da un giornalista di MTV News per il 13 febbraio (te ne abbiamo parlato qui), poi si è sparsa la voce di una pubblicazione per il 20 febbraio, infine una fonte della Hollywood Records ha smentito l’uscita. :? Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: