Star

Justin Bieber: da Believe Acoustic canta Take You ed è contro l’uso delle armi da fuoco

Justin Bieber ha cantato Take You in versione acustica per tutti i fan che hanno festeggiato insieme a lui i primi sei anni del canale YouTube grazie al quale è diventato famoso (te ne abbiamo parlato qui).

Questa la dedica di Justin ai fan scritta su Twitter “Dal momento che sono passati 6 anni da quando ho aperto il canale Kidrauhl su YouTube, forse dovrei pubblicare una nuova canzone acustica per ringraziare voi tutti.”
Nel video qui sotto, Justin parla direttamente ai suoi fan “Sono passati ben 6 anni da quando ho postato il mio primo video su YouTube. Quindi ora pubblicheremo una piccola anticipazione del mio album acustico che sta per uscire. Una delle mie canzoni preferite nell’album, che è Take You. Quindi eccola qui.”

Justin ha anche invitato i suoi fan a firmare una promessa pubblica che sancisce un impegno contro la violenza e la libera circolazione delle armi negli Stati Uniti. L’iniziativa è per ricordare le vittime della strage nella scuola elementare Sandy Hook.
Questo è ciò che trovi scritto sul sito “Prometto di onorare le 26 vite perse nella scuola elementare Sandy Hook.
Prometto di fare tutto il possibile per incoraggiare e sostenere soluzioni di buon senso che rendano la mia comunità e il nostro Paese più sicuro da simili atti di violenza.”

E’ un buon proposito da tenere a mente anche per chi vive in Italia. Se ti interessa, clicca qui. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: