Star

James Franco chiede scusa a Justin Bieber per il video Boyfriend

James Franco si è scusato con Justin Bieber per la parodia del video Boyfriend, spiegando che non aveva intenzione di offenderlo.

Alcuni giorni fa, James Franco ha pubblicato su YouTube la sua versione di Boyfriend di Justin Bieber (te ne abbiamo parlato qui), in cui indossava una parrucca che ricorda il look del cantante. Insieme a James, nel video compaiono anche Ashley Benson e altre ragazze che si mostrano in pose abbastanza esplicite.
La parodia non è piaciuta a tutti, anzi, molti fan di Justin hanno criticato la versione ‘spinta’ di James e Ashley, ai quali sono giunte diverse lamentele. Lo stesso James ha raccontato Mi è stato chiesto di eliminare il video da parte di alcune persone. Justin non si è messo in contatto con me, ma non credo che fosse molto contento. Non volevo mancargli di rispetto.

In tempi non sospetti, James si era già dato alle parodie, cantando Love You Like a Love Song di Selena Gomez, la quale però aveva commentato scherzando “Mi è piaciuta, è stato bravo!” :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: