Star

One Direction: secondo Nicole Scherzinger non erano forti a X Factor (e i cani cantano Kiss You)

Nicole Scherzinger è la “mamma” dei One Direction, quella che insieme a zio Simon Cowell suggerì a Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik di presentarsi come band ai provini di X Factor UK.

Mamma Nicole ha spiegato da cosa è nata l’idea di costituire i One Direction “Ho solo pensato ‘Wow, questi ragazzi!’ Nessuno di loro era abbastanza forte per farcela ad entrare a X Factor UK, ma avrebbero composto una band da sballo. Tutte le ragazze avrebbero voluto vedere questi ragazzi insieme nella stessa band.”
Nicole prosegue E guarda quello che hanno fatto. Sono solo molto triste che non mi venga riconosciuta una parte in questo. Simon Cowell dimentica che ho contribuito a mettere insieme la band, o sta cercando di dimenticarlo”.

Forse Nicole non è stata ringraziata per aver aiutato a far nascere i One Direction, ma potrebbe consolarsi dando una possibilità ai Pup Direction, una band di cani che ha rifatto il video Kiss You. 8O
Nel video qui sotto puoi vedere i One Direction in versione canina mentre “cantano” Lick You (leccarti), forse Nicole potrebbe pensare di presentarli ad una casa discografica… :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: