Star

Demi Lovato: vende gli abiti per beneficenza con Demi Lovato Boutique

Demi Lovato ha lanciato il progetto Demi Lovato Boutique, uno store che presto sarà online, dove potrai acquistare gli autentici abiti indossati da Demi e allo stesso tempo contribuirai a sostenere dei progetti di beneficenza.

Ne siamo certi, nel corso degli anni avrai sicuramente trovato una foto o un video di Demi in cui indossava abiti fantastici e hai pensato “Lo voglio anche io!” A volte anche noi di bambini.eu pubblichiamo articoli in cui ti suggeriamo come copiare il look di qualche personaggio famoso, perchè con un po’ di ingegno tu possa riprodurre alcuni outfit delle star, ma Demi Lovato Boutique è tutta un’altra cosa. :wink:

Demi Lovato Boutique metterà in vendita i veri abiti indossati da Demi, lo shop sarà online e le spedizioni raggiungeranno tutte le nazioni. Ma non è solo questo, oltre ad assicurarti un cimelio indossato dalla stessa Demi, potrai anche fare del bene, perchè gli incassi saranno devoluti a progetti di beneficenza!

La mamma di Demi, che si occuperà dello shop, ha sottolineato che ci saranno prezzi per tutte le tasche. Lo shop potrebbe essere aperto attorno al 20 febbraio e sicuramente sarà Demi ad annunciarlo, nel frattempo segui la pagina Twitter!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: