Star

Justin Bieber supera Lady GaGa: è il più seguito su Twitter

Justin Bieber è la star più seguita su Twitter, dopo due anni di egemonia incontrastata, Lady GaGa ha dovuto cedere il testimone nella sfida del personaggio più seguito sul social network di microblogging.

Lo storico sorpasso di Justin su GaGa era atteso domenica scorsa (te ne abbiamo parlato qui), l’errore nei calcoli di Twittercounter ammonta a diverse ore, ma la sostanza è la stessa.
Ora Justin è il più seguito su Twitter con oltre 33 milioni 325 mila followers, mentre Lady GaGa è a 33 milioni 322 mila, ad inseguire la coppia di testa è Katy Perry con 31 milioni 484 mila, poi Rihanna con 27 milioni 947 mila e Barack Obama con 26 milioni 170 mila followers.

Nella storia di Twitter, è stata Lady GaGa a superare Britney Spears nel 2010 ed è stata la prima a superare la soglia dei 10 milioni, poi quella dei 20 milioni e infine i 30 milioni di followers. Lady GaGa non sarà più la regina di Twitter, ma resta la leader su Facebook con oltre 54 milioni, mentre Justin Bieber ha di poco superato i 50 milioni. Nascerà una nuova sfida tra Beliebers e Little Monsters? :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: