Star

One Direction: l’incidente di Niall Horan è falso

I One Direction non sono mai andati d’accordo con le auto, basti pensare ai problemi sul set dei video Gotta Be You e Live While We’re Young, ma da qui ad insinuare che Niall Horan fosse rimasto coinvolto in un incidente, è difficile crederlo. Infatti non è vero.

Nella notte si è sparsa la voce che Niall Horan fosse rimasto coinvolto in un incidente con la sua nuova fiammante Range Rover. A parlare per primo del fatto è stato il quotidiano The Sun, che sulla vicenda ha pubblicato un articolo con tanto di foto che mostrano una Range Rover nera andata a finire sul cordolo di una strada.
Niall Horan ha da poco preso la patente e ha acquistato proprio una Range Rover nera, peccato che quella nelle foto non fosse la sua.

The Sun non si è limitato a riportare la notizia, ma ha anche aggiunto particolari sull’incidente con aggiunta di testimonianze. Questo il racconto del magazine “I ragazzi erano appena stati prelevati da tre veicoli al Terminal Five di Heathrow dopo la visita in Giappone. Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson erano in due monovolume quando la 4×4 di Niall è scivolata sul ghiaccio, finendo su un cordolo che delimitava la carreggiata.”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia e leggere il messaggio di Niall ai fan!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: