Star

Selena Gomez: Taylor Swift ispira la mia musica e forse faremo un duetto

Selena Gomez ha parlato della sua musica e delle ispirazioni per il suo nuovo album nel backstage del suo concerto per l’Unicef, che si è tenuto sabato scorso a New York.

Taylor mi ispira, non solo nella musica, ma in tutto ciò che fa ha detto Selena E’ una persona davvero incredibile. Vorrei registrare qualcosa insieme a lei, dovremmo farlo per davvero. Speriamo!”
Oltre a Taylor, Selena ha preso ispirazione anche dal dubstep e dalla musica elettronica “Skrillex è stato una grande ispirazione, perché ha fatto la colonna sonora di Spring Breakers. A forza di guardare il film nelle varie anteprime, sono stata ipnotizzata dalla sua musica, così ho pensato che forse dovrei aggiungere qualcosa su questo genere.”

Nel nuovo album di Selena non ci sarà una diretta collaborazione con Skrillex, ma solo un’ispirazione e soprattutto Selena ha promesso di raccontare “le storie secondo il suo punto di vista”.
Non vediamo l’ora di scoprire la versione di Selena e siamo davvero curiosi di vedere un duetto di Selena Gomez e Taylor Swift!

Qui sotto puoi vedere le interviste di Selena e nella gallery trovi le foto di Sel ieri a Los Angeles.

Get More:
Music News

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: