Cher Lloyd è sulle orme dei One Direction e cercherà di inseguire il successo planetario della band britannica che l’ha preceduta sul mercato americano.
Come è accaduto ai One Direction, anche Cher Lloyd avrà degli amici che l’accompagneranno nella sua conquista dell’America, si tratta dei Big Time Rush.
Il prossimo 27 gennaio Cher registrerà un episodio della serie tv Big Time Rush che andrà in onda in primavera, la cantante si trova a Los Angeles già da alcuni giorni ed è pronta per incontrare Kendall Schmidt, James Maslow, Carlos Pena e Logan Henderson.
Logan Henderson ha recentemente parlato di Cher “Siamo grandi fan del lavoro di Cher Lloyd dai tempi di X Factor. Siamo molto felici di averla come guest star nel nostro show Big Time Rush. Ha una personalità affascinante, dolce e divertente, che si sposa perfettamente col nostro show.”
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Bene! Un motivo in più per guardare Big Time Rush!
Per caso canterà?
Bene! Un motivo in più per guardare Big Time Rush!
W Cher!
yep!!!!!! io adoro cher lloyd adoro pure la serie tv big time rush quindi una coppia perfetta!! cher sei la mia idolaa
Che bello! Adoro Cher! @Erica: puoi pubblicare piú articoli su Cher Lloyd??? Grazie, ciao
ma una più brutta nn potevano trovarla!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????
Se è brutta lei allora io cosa sono?
Come ti da fastidio quando insultano Justin o gli ONED, tu non insultare gli idoli degli altri!
E lei sarebbe brutta? Uno: vorrei sapere che problema hai. Due: Ha una voce bellissima e fa belle canzoni. Tre: valla a sentire prima di sparare cavolate, perché a me non piace Justin ma non l’ ho mai criticato e porto rispetto a lui e alle sue fan, quindi smettila ok? Ok.
Ciao sono nuova volevo dire solo che secondo me Cher ha talento ed è DETERMINATA. PUÒ AVERE SE VUOLE TUTTO IL SUCCESSO CHE HANNO GLI 1D
XD