Star

Justin Bieber visita i bambini in ospedale e torna ad Atlanta

Justin Bieber ha fatto visita ai bambini ricoverati presso l’ospedale Children’s Healthcare of Atlanta, che ospita anche la Ryan Seacrest Foundation. Lo stesso Ryan Seacrest ha ringraziato Justin per la visita tramite un messaggio comparso su Twitter Sei un gentiluomo e una persona intelligente, Justin. Grazie per tempo che ci hai dedicato.”

Ieri sera, Justin ha tenuto un concerto ad Atlanta, la città che lo ha adottato dopo la partenza dal Canada per inseguire il successo. Lo stesso Scooter Braun si è detto orgoglioso, mentre Alfredo Flores ha detto che la preghiera in cerchio prima dello show è stata particolarmente emozionante.

Ad Atlanta, Justin ha potuto riabbracciare Mama Jan, la sua vocal coach, la quale ha pubblicato una foto insieme a Justin “Per chi avesse dei dubbi…lavoriamo ancora insieme.” Mamma Pattie, invece, pubblicando una foto con Mama Jan, ha commentato “Io e Mama Jan di nuovo ad Atlanta orgogliose del nostro piccolo uomo che non è più così piccolo! Concerto fantastico!”
Nella gallery puoi vedere le foto della visita di Justin ai bambini dell’ospedale e alcuni scatti dal concerto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: